Mo che andate a Malta fate attenzione alla puzza che sentirete in giro.......dovunque vi troviate.
Questa non l'ho capita

Mo che andate a Malta fate attenzione alla puzza che sentirete in giro.......dovunque vi troviate.
Ragazzi secondo me devono semplicemente aggiornare gli orari dell'Hahn. E' successo anche l'anno scorso quando modificarono gli orari dei BRI/BDS-STN... vi ricordate che in alcuni giorni c'era il volo da Londra la mattina e da Bari la sera? Tutti che ci siamo fatti i film sulle possibili nuove rotte che stavano per mettere in vendita da Bari.
Aspettiamo un pò di ore per avere tutti i dettagli. Inoltre da Bari dovrebbe partire come minimo alle 21.10 quindi non vedo molte alternative alla HHN![]()
Questa non l'ho capita![]()
e se fosse il gro !
Capisco che dopo il Bari-Malta qualsiasi rotta Ryanair da Bari potrebbe avere successo ma ora non esageriamo con la fantaviazione![]()
Prossima rotta Bari-Costanta daily![]()
La prossima?
Bari base Ryanair con 3 macchine basate :roll: :roll:
Personalmente la preferisco all'aria fritta..Noi scherziamo ma c'è davvero una rotta assurda in vendita. :roll: :roll:
Bario devi necessariamente testare di persona questo volo....![]()
nella s09 con l'arrivo di nuovi aerei...
Io credo che come rotta andrà.
A Malta ci sono 2 o 3 casinò, inoltre è un ottimo luogo dove fare investimenti, da non dimenticare poi che da Malta è possibile volare per altre destinazioni nordafricane e mediorientali.
Secondo me andrà bene.
Io credo che come rotta andrà.
A Malta ci sono 2 o 3 casinò, inoltre è un ottimo luogo dove fare investimenti, da non dimenticare poi che da Malta è possibile volare per altre destinazioni nordafricane e mediorientali.
Secondo me andrà bene.