Ryanair apre Bari-Malta 3x week

Ragazzi secondo me devono semplicemente aggiornare gli orari dell'Hahn. E' successo anche l'anno scorso quando modificarono gli orari dei BRI/BDS-STN... vi ricordate che in alcuni giorni c'era il volo da Londra la mattina e da Bari la sera? Tutti che ci siamo fatti i film sulle possibili nuove rotte che stavano per mettere in vendita da Bari.

Aspettiamo un pò di ore per avere tutti i dettagli. Inoltre da Bari dovrebbe partire come minimo alle 21.10 quindi non vedo molte alternative alla HHN;)

e se fosse il gro !

Bario quoto quello scrivi... c'è da dire che però Ryan di solito fa questi aggiustamenti tattici prima della messa in vendita di un nuovo volo in W ( ti ricordi quando modificarono gli orari dell'Hahn-Bari l'anno scorso e poi invece non arrivò niente??? ), quindi..... speriamooooooooooooo!!!

Capisco che dopo il Bari-Malta qualsiasi rotta Ryanair da Bari potrebbe avere successo ma ora non esageriamo con la fantaviazione :D

Mah... magari una volta mi toglierò lo sfizio di andare a fare qualche immersione subacquea.. magari in primavera

Io credo che come rotta andrà.

A Malta ci sono 2 o 3 casinò, inoltre è un ottimo luogo dove fare investimenti, da non dimenticare poi che da Malta è possibile volare per altre destinazioni nordafricane e mediorientali.

Secondo me andrà bene.

A Malta ci sono 2 o 3 casinò, inoltre è un ottimo luogo dove fare investimenti, da non dimenticare poi che da Malta è possibile volare per altre destinazioni nordafricane e mediorientali.

Secondo me andrà bene.

Si Pilota riempire 378 posti tre volta a settimana non è certo facile. D'inverno soprattutto. Che poi Ryanair riuscirà a trovare anche 100 persone a volo a botte di voli a 0.01€ o anche a 10€ è un altro discorso. Resta il fatto che sia Bari ma soprattutto Malta poteva benissimo farne a meno. Potevano spendere i loro soldi per destinazioni ben più importanti!

Mi viene da ridere poi che viene offerta la stessa capacità su destinazioni come Londra e Bergamo. Ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?

Secondo me andrà bene.

Uno prende FR per andare a Malta per poi volare con Air Malta per chissà dove? Mmmm" improbabilissimo"

Se la Bari-Londra è 3xw non capisco come possa reggere una BRI-MLA con le stesse frequenze, pergiunta d'inverno!

Se la volontà del governo malese è quella di destagionalizzare il turismo, che comincino a rendere annuali le rotte che Air Malta (mi pare sia a partecipazione statale) opera d'estate (e tra queste non c'è bari).