Possibile che non sia papabile BGY/MLA................??????????????????????????
Suvvia, son gli altri a finanziare l'opera!!! Dov'è il problema?:ahhh::ahhh::ahhh:
non ho parole !
Non me ne vogliate.... ma questa è davvero una delle rotte più inutili che Bari abbia mai avuto!
Io dico che se riusciranno a caricare 50 passeggeri al giorno è già un miracolo!
Citate.. ma da chi?!Niente Svizzera, le papabili prossime destinazioni da Bari *** dovrebbero *** essere:
- Brema
- Dusseldorf Weeze
- Bristol
Citate ma alquanto improbabili anche:
- Barcellona Girona
- Bruxelles Charleroi
Non me ne vogliate.... ma questa è davvero una delle rotte più inutili che Bari abbia mai avuto!
Io dico che se riusciranno a caricare 50 passeggeri al giorno è già un miracolo!
Citate.. ma da chi?!
La Gazzetta del Mezzogiorno e altri quotidiani locali (Corriere del Mezzogiorno, La Repubblica Bari )![]()
La domanda era "vagamente" ironica e retorica.La Gazzetta del Mezzogiorno e altri quotidiani locali (Corriere del Mezzogiorno, La Repubblica Bari )![]()
Bario, certo che questa rotta e' utilissima vero?![]()
Ho risposto qualche post prima
Un Bari-Friedrichshafen avrebbe avuto certamente più successo![]()
![]()
![]()
:ahhh::ahhh::ahhh:
non ho parole !
Brema verso sud porta molto poco e ha in sofferenza tutti i voli per spagna e italia (fonte Destatis) a parte forse quello per GROla brema e la dusseldorf sono delle buone rotte, mentre la bristol mi lascia molto perplesso...
Perdonami, ma non ne sono così sicuro. Controllavo giustappunto gli orari..penso si tratti di una w con aereo basato a Francoforte
Non dimentichiamo l'esistenza dell'operativo BRI-CGN...[..] NRN invece e' una miniera. con un buon orario puo'fare non dico tanto quanto HHN BRI (che a Maggio ha probabilmente superato 80% di LF) ma non si staccherebbe piu'di 2 3 % di LF
Perdonami, ma non ne sono così sicuro. Controllavo giustappunto gli orari..
ma niente niente sta diventando base Malta?
Perdonami, ma non ne sono così sicuro. Controllavo giustappunto gli orari..
Ragazzi se, come postato da molti, come sembra gli orari del Francoforte - Bari non sono ancora stati aggiornati ( cosa molta strana visto che la rotta per Malta è già in vendita ) e calcolando che, stranamente, non c'è stato nessun comunicato stampa della Ryan che solitamente annuncia i nuovi voli dopo pochi secondi la loro messa in vendita, il sospetto è piu' che mai lecito: che sia in arrivo una nuova rotta 3x da un'altra base Ryan?????
Ragazzi se, come postato da molti, come sembra gli orari del Francoforte - Bari non sono ancora stati aggiornati ( cosa molta strana visto che la rotta per Malta è già in vendita ) e calcolando che, stranamente, non c'è stato nessun comunicato stampa della Ryan che solitamente annuncia i nuovi voli dopo pochi secondi la loro messa in vendita, il sospetto è piu' che mai lecito: che sia in arrivo una nuova rotta 3x da un'altra base Ryan?????