Ryanair apre Bari-Malta 3x week

:ahhh::ahhh::ahhh:

non ho parole !

Non me ne vogliate.... ma questa è davvero una delle rotte più inutili che Bari abbia mai avuto!

Io dico che se riusciranno a caricare 50 passeggeri al giorno è già un miracolo!
Suvvia, son gli altri a finanziare l'opera!!! Dov'è il problema? :D
L'idea d'andare a svernare a Malta non mi dispiace affatto!! Finché dura..

Niente Svizzera, le papabili prossime destinazioni da Bari *** dovrebbero *** essere:

- Brema
- Dusseldorf Weeze
- Bristol

Citate ma alquanto improbabili anche:

- Barcellona Girona
- Bruxelles Charleroi
Citate.. ma da chi?!

la brema e la dusseldorf sono delle buone rotte, mentre la bristol mi lascia molto perplesso...
Brema verso sud porta molto poco e ha in sofferenza tutti i voli per spagna e italia (fonte Destatis) a parte forse quello per GRO

NRN invece e' una miniera. con un buon orario puo'fare non dico tanto quanto HHN BRI (che a Maggio ha probabilmente superato 80% di LF) ma non si staccherebbe piu'di 2 3 % di LF

penso si tratti di una w con aereo basato a Francoforte
Perdonami, ma non ne sono così sicuro. Controllavo giustappunto gli orari..

[..] NRN invece e' una miniera. con un buon orario puo'fare non dico tanto quanto HHN BRI (che a Maggio ha probabilmente superato 80% di LF) ma non si staccherebbe piu'di 2 3 % di LF
Non dimentichiamo l'esistenza dell'operativo BRI-CGN...

Ultima modifica:
Perdonami, ma non ne sono così sicuro. Controllavo giustappunto gli orari..

Ernest, giustappunto BRI non diventa base grazie a Malta..se fosse così io mi vergognerei per aver chiesto di diventare Base e pagato solo per avere i voli che avete ora...senza puntare verso la spagna dove c'è molto movimento o verso altre rotte.

Ragazzi se, come postato da molti, come sembra gli orari del Francoforte - Bari non sono ancora stati aggiornati ( cosa molta strana visto che la rotta per Malta è già in vendita ) e calcolando che, stranamente, non c'è stato nessun comunicato stampa della Ryan che solitamente annuncia i nuovi voli dopo pochi secondi la loro messa in vendita, il sospetto è piu' che mai lecito: che sia in arrivo una nuova rotta 3x da un'altra base Ryan?????

Ragazzi se, come postato da molti, come sembra gli orari del Francoforte - Bari non sono ancora stati aggiornati ( cosa molta strana visto che la rotta per Malta è già in vendita ) e calcolando che, stranamente, non c'è stato nessun comunicato stampa della Ryan che solitamente annuncia i nuovi voli dopo pochi secondi la loro messa in vendita, il sospetto è piu' che mai lecito: che sia in arrivo una nuova rotta 3x da un'altra base Ryan?????

e quale potrebbe essere ?

Ragazzi secondo me devono semplicemente aggiornare gli orari dell'Hahn. E' successo anche l'anno scorso quando modificarono gli orari dei BRI/BDS-STN... vi ricordate che in alcuni giorni c'era il volo da Londra la mattina e da Bari la sera? Tutti che ci siamo fatti i film sulle possibili nuove rotte che stavano per mettere in vendita da Bari.

Aspettiamo un pò di ore per avere tutti i dettagli. Inoltre da Bari dovrebbe partire come minimo alle 21.10 quindi non vedo molte alternative alla HHN;)