se mi dici la data mi fai un favore: ho appena verificato sul sito internet e, partendo dal 4 novembre, mi sono fermato a febbraio 2011 senza trovare nulla.
per dove?da dove?
se mi dici la data mi fai un favore: ho appena verificato sul sito internet e, partendo dal 4 novembre, mi sono fermato a febbraio 2011 senza trovare nulla.
da Bari per Madrid, andata e ritorno. O'Leary non si smentisce mai: annuncia tariffe che poi non esistono. E la cosa è andata peggiorando molto con il passare del tempo....
Ma sei invece tu che stai facendo confusione!
se io leggo nel comunicato stampa:
"Prenotate subito il vostro volo da Bari per Madrid e numerose altre destinazioni solo su http://www.ryanair.com a partire da soli € 9*!"
capisco che SIA i voli per Madrid e SIA i voli per le numerose altre destinazioni partono da 9 euro. Evidentemente chi fa questi annunci è :
1) uno sgrammaticato analfabeta
2) un gran parachiulo
Propendo per la numero due![]()
Il comunicato stampa in spagnolo fa solo riferimento alla cifra di €31,99.
Nel sito web si parla solo di €31,99.
mi rispondo da solo, come se nel titolo ci fosse solo il BRI-MAD.............
PSA-TFS: 06:35 - 10:25
TFS-PSA: 11:00 - 16:50
ogni mercoledi e domenica; prezzo di lancio 39,99€
Grazie.
Forse era meglio aprire una discussione a parte sul Pisa Tenerife...... le discussioni dove c'e' Bari o Brindisi vanno sempre OFF
Tiz
mi rispondo da solo, come se nel titolo ci fosse solo il BRI-MAD.............
PSA-TFS: 06:35 - 10:25
TFS-PSA: 11:00 - 16:50
ogni mercoledi e domenica; prezzo di lancio 39,99€
Orario ottimo per vendere panini e bibite a bordo di entrambi i voli.
Con 4h50 di schedulato è la rotta Ryanair più lunga da/per PSA.
Grazie.
Forse era meglio aprire una discussione a parte sul Pisa Tenerife...... le discussioni dove c'e' Bari o Brindisi vanno sempre OFF
Tiz
Ammazza che volo lungo. 4 ore e passa sul 73-8 con i venditori di gratta evinci sono evidentemente troppo!!
credo che TFS sia l'aeroporto, nel network di rotte di FR, più occidentale in assoluto. O sbaglio?
Ammazza che volo lungo. 4 ore e passa sul 73-8 con i venditori di gratta evinci sono evidentemente troppo!!
DAL SITO RYANAIR:
nuovo volo da ciampino per olslo rygge,non so se se n'è parlato già....
Periodo di prenotazione: gio 8 lug 10 - gio 15 lug 10
Periodo di viaggio: mar 2 nov 10 - gio 16 dic 10
OVVIAMENTE E' 2-4-6 tre volte la settimana
andata cia-olso rygge 0600.10-00
ritorno: 1030-1345
sono contento........sapete come mai è stato messo sto volo? per chiudere torp,o proprio per metterne un altro di volo? qualche slot lasciato libero?
ciao danieleLIRA