Ryanair apre Bari-Madrid, Pisa-Tenerife e Roma Ciampino-Oslo Rygge

se mi dici la data mi fai un favore: ho appena verificato sul sito internet e, partendo dal 4 novembre, mi sono fermato a febbraio 2011 senza trovare nulla.

Non hai letto bene nel sito.

Bari-Madrid non è in offerta a €9, ma la tariffa base, come riportata sul sito è di €31,99.

Le altre rotte in offerta a €9, sono per le partenze tra il 1 Settembre al 31 Ottobre.

Da BRI ci sono : BTS, CAG, GOA, NRN, FKB, ZAD, MLA, PSA, TRN, TSF, VLC e TPS.

da Bari per Madrid, andata e ritorno. O'Leary non si smentisce mai: annuncia tariffe che poi non esistono. E la cosa è andata peggiorando molto con il passare del tempo....

Ma sei invece tu che stai facendo confusione!

se io leggo nel comunicato stampa:

"Prenotate subito il vostro volo da Bari per Madrid e numerose altre destinazioni solo su http://www.ryanair.com a partire da soli € 9*!"

capisco che SIA i voli per Madrid e SIA i voli per le numerose altre destinazioni partono da 9 euro. Evidentemente chi fa questi annunci è :

1) uno sgrammaticato analfabeta

2) un gran parachiulo

Propendo per la numero due :D

se io leggo nel comunicato stampa:

"Prenotate subito il vostro volo da Bari per Madrid e numerose altre destinazioni solo su http://www.ryanair.com a partire da soli € 9*!"

capisco che SIA i voli per Madrid e SIA i voli per le numerose altre destinazioni partono da 9 euro. Evidentemente chi fa questi annunci è :

1) uno sgrammaticato analfabeta

2) un gran parachiulo

Propendo per la numero due :D

Il comunicato stampa in spagnolo fa solo riferimento alla cifra di €31,99.

Nel sito web si parla solo di €31,99.

mi rispondo da solo, come se nel titolo ci fosse solo il BRI-MAD.............

PSA-TFS: 06:35 - 10:25
TFS-PSA: 11:00 - 16:50

ogni mercoledi e domenica; prezzo di lancio 39,99€

mi rispondo da solo, come se nel titolo ci fosse solo il BRI-MAD.............

PSA-TFS: 06:35 - 10:25
TFS-PSA: 11:00 - 16:50

ogni mercoledi e domenica; prezzo di lancio 39,99€

Grazie.

Forse era meglio aprire una discussione a parte sul Pisa Tenerife...... le discussioni dove c'e' Bari o Brindisi vanno sempre OFF

Tiz

DAL SITO RYANAIR:
nuovo volo da ciampino per olslo rygge,non so se se n'è parlato già....
Periodo di prenotazione: gio 8 lug 10 - gio 15 lug 10
Periodo di viaggio: mar 2 nov 10 - gio 16 dic 10
OVVIAMENTE E' 2-4-6 tre volte la settimana
andata cia-olso rygge 0600.10-00
ritorno: 1030-1345
sono contento........sapete come mai è stato messo sto volo? per chiudere torp,o proprio per metterne un altro di volo? qualche slot lasciato libero?
ciao danieleLIRA

Grazie.

Forse era meglio aprire una discussione a parte sul Pisa Tenerife...... le discussioni dove c'e' Bari o Brindisi vanno sempre OFF

Tiz

figurati! Chi fa da sè fa per tre :D e non posso che quotarti sullo sdoppiamento delle discussioni :)

Ultima modifica:
Ammazza che volo lungo. 4 ore e passa sul 73-8 con i venditori di gratta evinci sono evidentemente troppo!!

Per la configurazione all Y nulla cambia rispetto ad una full charter che ti porta dall'Italia a Tenerife (BV, NO, IG, I9, LM, ...) mentre per quanto riguarda il servizio di bordo il volo non prevede, seppur lungo, che gli assistenti di volo effettuino vendite di cartelle della tombola e provvedano alla relativa estrazione dei numeri.
E' accaduto più volte che i 737 NO a 189Y abbiano volato da Malpensa a Zanzibar con due stop intermedi a Luxor e Mombasa, ma fa clamore solo FR.

Il servizio di bordo può prevedere solo il doppio passaggio del carrello cibo e bevande mentre le restanti operazioni di vendita sono le medesime di un volo internazionale più corto come può essere il PSA-ZAD o il PSA-FMM dove in un'ora di volo devi concentrare tutto ciò che è previsto.
Più il volo è lungo e più è piacevole se si soffre di stress da vendite!

Con le attuali destinazioni del network Ryanair la PSA-TFS è la tratta più lunga operabile con operazioni originanti in PSA.

DAL SITO RYANAIR:
nuovo volo da ciampino per olslo rygge,non so se se n'è parlato già....
Periodo di prenotazione: gio 8 lug 10 - gio 15 lug 10
Periodo di viaggio: mar 2 nov 10 - gio 16 dic 10
OVVIAMENTE E' 2-4-6 tre volte la settimana
andata cia-olso rygge 0600.10-00
ritorno: 1030-1345
sono contento........sapete come mai è stato messo sto volo? per chiudere torp,o proprio per metterne un altro di volo? qualche slot lasciato libero?
ciao danieleLIRA

Il volo è schedulato 0650-1005 e a quanto pare sostituisce, anche come orari, il volo verso Torp.
Ricordo che Rygge è base ryanair mentre Torp no non vorrei che questo inverno concentreranno tutte le operazioni a Rygge che tra l'altro è un aereoporto più grande.