Ryanair apre Bari-Madrid, Pisa-Tenerife e Roma Ciampino-Oslo Rygge

-2-4-6-
TSF-BRI 14:20-15:40
BRI-XXX 16:05-17:25
XXX-BRI 17:50-19:10
BRI-TRN 19:35-21:20

Una rotta di max 1h e 20 e difficilmente ci va una TRS ;)
Ci metterei una CIA ! ahahah

Devi considerare anche che tra la seconda e la terza rotazione ci sono piu di 25minuti di intervallo per il cambio equipaggio. Quindi è anche meno lo spazio per un eventuale volo.

sbavo per la rotta su TFS. Soprattutto perchè ora potrò pure pensare di andare nelle isole più occidentali :D

Il volo Bari Madrid sarà messo in vendita domani. Questo quello che riporta La Repubblica, edizione di Bari

Da Bari a Madrid con Ryanair, si vola dal 4 novembre

Salgono a 19 i collegamenti Ryanair offerti dall'aeroporto Bari Palese con il volo Bari-Madrid che sarà operativo dal prossimo 4 novembre

Salgono a 19 i collegamenti Ryanair offerti dall'aeroporto Bari Palese con il volo Bari-Madrid che sarà operativo dal prossimo 4 novembre. ''Il collegamento - ha spiegato oggi la dirigente commerciale della compagnia irlandese per l'Italia, Ida Buonanno - avrà tre frequenze settimanali (lunedi', giovedì e sabato) grazie alle quali nel primo anno di operatività ci aspettiamo di trasportare circa 40 mila passeggeri''.
Il volo è prenotabile da domani sul sito della compagnia che per festeggiare il nuovo collegamento offre il volo d'andata a partire da nove euro (tasse incluse).
Per l'assessore regionale pugliese alle Infrastrutture e mobilita', Guglielmo Minervini, ''con la nuova rotta si potenzia l'offerta in Puglia e si rafforza quel rapporto strategico con la Regione, legato ai forti flussi di viaggiatori movimentati da Ryanair: quasi il 30% dei 5,2 milioni di viaggiatori che nel 2010 si stima transiteranno negli scali pugliesi''.

Ottima nuova rotta x Pisa.....

Le Canarie sono un 'ottima dest. calda Invernale.

le freaquenze??

Tiz

Dovrebbero aprire anche 3 nuove rotte da Oslo/Rygge il prossimo autunno di cui una per Ciampino.

Oslo/Rygge-London/Gatwick ab 2.11.
Oslo/Rygge-Rom/Ciampino ab 2.11.
Oslo/Rygge-Liverpool ab 5.11.

Dovrebbero aprire anche 3 nuove rotte da Oslo/Rygge il prossimo autunno di cui una per Ciampino.

Oslo/Rygge-London/Gatwick ab 2.11.
Oslo/Rygge-Rom/Ciampino ab 2.11.
Oslo/Rygge-Liverpool ab 5.11.

Penso che verrà tolto o almeno diminuito il daily su Torp da Ciampino

se mi dici la data mi fai un favore: ho appena verificato sul sito internet e, partendo dal 4 novembre, mi sono fermato a febbraio 2011 senza trovare nulla.