ATTENZIONE NON SOLO QUELLO:
Il Sanzio è sempre più 'europeo':
tre voli a settimana per Bucarest
Carpatair, la compagnia aerea con base a Timisoara, aumenta i collegamenti settimanali da Ancona per la Romania. Il nuovo tabellone partirà il 29 marzo nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì
Ancona, 3 marzo 2010 - Carpatair, la compagnia aerea ‘full service' con hub a Timisoara, in Romania, porta da due a a tre i voli settimanali diretti Ancona-Bucarest. Il nuovo tabellone partirà il 29 marzo nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.
La tratta sarà coperta da aerei Saab 2000 da 50 posti. "L’aumento dei voli diretti Ancona-Bucarest", si legge in una nota della vicepresidente marketing e vendite dell’Aerdorica, Paula Ardelean, "è previsto nel piano di sviluppo regionale della Carpatair che intende valorizzare la sua presenza costante e duratura su diverse destinazioni europee. Nello stesso tempo abbiamo voluto venire incontro alle esigenze di viaggio dei nostri clienti che sono in continua crescita".
La Carpatair aveva introdotto il collegamento Ancona-Bucarest a ottobre 2009, con una frequenza bisettimanale. Nello stesso mese, inaugurò la tratta Bucarest-Bari, con una frequenza di 3 voli settimanale. La Carpatair è la piu` grande compagnia aerea regionale dell’Europa orientale per quanto riguarda i mercati di nicchia), e quella con il più elevato numero di frequenze di voli tra la Romania e l’Italia.
fonte:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24or...2010/03/03/299373-sanzio_sempre_europeo.shtml