e prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
La tratta è annuale e la cifra stimata dei 40mila pax ne è la dimostrazione.

e prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Per il presidente dell’Airgest Salvatore Ombra “Trapani-Ancona è una tratta molto importante per gli imprenditori locali del settore ittico conserviero".
Nonno Salt ha detto:Finalmente faccio una vacanza in Sicilia orientale
Ehm... Sicilia Occidentale, please!![]()
Mmmhh non so come vi sembrano questi operativi?Operativo voli:
TRAPANI-ANCONA
14.05 - 15.35 -2-4-6-
ANCONA-TRAPANI
16.00 - 17.30 -2-4-6-
Mmmhh non so come vi sembrano questi operativi?
Sicuro che gli orari siano esatti?? Perchè i conti non tornano, non capisto dove sta questo buco..Operativo voli:
TRAPANI-ANCONA
14.05 - 15.35 -2-4-6-
ANCONA-TRAPANI
16.00 - 17.30 -2-4-6-
I casi sono 2:"Questo nuovo collegamento - ha dichiarato Marco Morriale, direttore Generale di Aerdorica - fa parte della strategia di sviluppo del traffico che Aerdorica sta mettendo in essere e che nel tempo ci auspichiamo possa portare l’aeroporto a offrire servizi in linea con le esigenze regionali".
Di parigi Morriale ne parla da tanto, anche perchè manca da AOI da molto tempo. Ma non so cosa pensare, non vorrei che l'aerdorica si legasse troppo a FR, mi fa un po' paura la dipendenza da Ryan perchè si cura solo con tanti milioni. Non capisco perchè U2 snobba così gli apt minori.I casi sono 2:
a) Sembra che ci sia qualche altra cosa in arrivo
b) Trattasi delle classiche frasi di circostanza.
il pacchetto voli da ancona mi piace sempre più:giovy mi sei sempre più simpaticoe diciamo non solo madrid ma anche stoccolma e parigi, no?! è troppo carino l'apt di Falconara per rimanere vuoto.
non c'entra nulla con Trapani, ma nel pacchettino di novità Ryanair ad Ancona c'è anche l'ottava frequenza settimanale per Stansted, il giovedì.