Ryanair: al via TPS-BGY, ritorna AHO-CIA

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da giovytps

Se mettono pure Comiso e Brindisi fanno l'amplein :D

Già... peccato che l'amplein venga fatto da BGY!

(tutta invidia la mia:D)

in caso di base a TPS credo che TRN non mancherà proprio dalla lista delle nuove destinazioni...

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

blq ? ma nn é scalo fr !

Viste le ultime notizie pare che lo sarà a breve. E comunque il TRN-TPS di AP di qualche anno fa aveva sempre LF disastrosi nonostante i prezzi non fossero mai troppo alti. La stessa rotta, se la mettesse Ryanair penso che avrebbe gli stesi risultati.

blq ? ma nn é scalo fr !

Viste le ultime notizie pare che lo sarà a breve. E comunque il TRN-TPS di AP di qualche anno fa aveva sempre LF disastrosi nonostante i prezzi non fossero mai troppo alti. La stessa rotta, se la mettesse Ryanair penso che avrebbe gli stesi risultati.

il volo AP non andava per vari motivi, ma FR drenerebbe anche del traffico per palermo

Citazione:Messaggio inserito da airblue

blq ? ma nn é scalo fr !

il volo AP non andava per vari motivi, ma FR drenerebbe anche del traffico per palermo

Ah quello si. :)

lo so....[8D]

Si prospetta quindi il colpo di scena con la nuova base Ryanair a BLQ?
Ma i voli da Forli rimarrebero o passerebbero tutti a BLQ?

concordo: penso che oltre a trn, ci scappi anche pmf tsf frl e bri oltre cia....

no ci sarà blq e tsf.

Sarebbe una buona notizia sia per Treviso che per Trapani...
(Sperando almeno in un 4x)
A questo punto, speriamo le rotte (Ed eventualmente la base di TPS) partano per l'inverno... oppure sarebbero tutte W?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Davvero ottimi orari per Agosto...ma poi? :D

poi stop!

Mah...per me è probabile che vada avanti...dipende molto dalla situazione slots a CIA.

Anche secondo me andra' avanti.....anche se mi auguro aprano pure la cia-cag [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

.....anche se mi auguro aprano pure la cia-cag [:301]

Io mi auguro che vengano nuovamente concessi nuovi diritti di volo su Ciampino...perchè questa situazione è a dir poco vergognosa.

Io mi auguro che vengano nuovamente concessi nuovi diritti di volo su Ciampino...perchè questa situazione è a dir poco vergognosa.

Quoto, ma anche se la situazione rimane stabile come è adesso non penso che FR abbandoni una piazza così importante come la Capitale.

Ad ascoltare alcuni, vi è addirittura il desiderio di ridurre il traffico...