Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Messaggio inserito da peppi
Traduzione prego......Grazie!!
Siamo spiacenti ma dato che i dipendenti di CRL non obbediscono alla nostra compagnia rispondendo "Si badrone biango", siamo costretti a interrompere le operazioni su quello scalo. Per ulteriori informazioni rompete le scatole allo scalo e non a noi.
Io simpatizzo coi dipendenti di CRL, ma scommettiamo che entro un mese non romperanno più le scatole al "badrone"?[:305]
O'Leary è uno tosto, e può permettersi di lasciare CRL, soprattutto per dare l'esempio a un po' tutta Europa - una cosa del tipo: o noi, o a casa. Questo è particolarmente vero per tutti quegli aeroporti secondari che vivono quasi esclusivamente di voli FR: GRO, NYO, CRL. In quei posti FR ha il coltello dalla parte del manico, fa il bello e il cattivo tempo, e i lavoratori sanno che forse l'unico modo per battere Ryanair è trovarsi un altro lavoro. Non è una cosa semplice, però.
I tempi, però, cominciano ad essere maturi per un braccio di ferro serio con O'Leary: finora FR ha dovuto solo minacciare di andarsene per sedare qualsiasi dissenso, adesso fa un passo in più (il primo per avvicinarsi alla porta), ma prima o poi abbaiare non basterà più e dovrà dimostrare di poter davvero spostare aerei ed equipaggi su nuovi mercati, lasciando una base importante e produttiva. Siamo sicuri che lo farà? Io credo che, per dare l'esempio, lo potrà fare una volta, ma non so se potrà poi replicare. Gioca col fuoco.
Immaginate se dovessero andarsene da BGY.........[:302][:302][:302]