La low cost con piu pax al mondo e´southwest, e la major credo sia DeltaQuella preferita al mondo proprio per autodefinizione dovrebbe essere quella con più passeggeri![]()
La low cost con piu pax al mondo e´southwest, e la major credo sia DeltaQuella preferita al mondo proprio per autodefinizione dovrebbe essere quella con più passeggeri![]()
La low cost con piu pax al mondo e´southwest, e la major credo sia Delta
Non capisco cos'avrebbe di lowcost Southwest essendo le sue tariffe assimilabili a quelle dei competitors.
beh ti consiglio amichevolmente di studiare un pò la storia e essere meno spocchioso...
Ti consiglio sempre amichevolmente di guardare il presente e di essere meno saputello.
La differenza tra Southwest e gli altri vettori è che loro con lo stesso identico modello di business riescono a fare utili da quasi 40 anni senza dover farti pagare l'aria che respiri. Loro sono bravi, gli altri un pò meno...
Beh, forse non saranno bravi quento quelli di SW (la cui etichetta di lowcost ancora mi risulta poco chiara) ma ce ne sono altri molto, molto, molto meno bravi di FR, anche in casa e anche vicinissimi a noi. Di cui, naturalmente non si parla.
Ma è molto comodo bashare FR, business as usual.
e' però innegabile che l'etichetta "low cost" si rifà ad una politica commerciale di prezzi e servizi.Beh, quindi è giusto chiarire che l'etichetta "low cost" è relativa ai costi di gestione delle società e non ha NULLA a che fare con i prezzi di vendita dei biglietti.
Beh, quindi è giusto chiarire che l'etichetta "low cost" è relativa ai costi di gestione delle società e non ha NULLA a che fare con i prezzi di vendita dei biglietti.
Va anche detto che le offerte Southwest vanno subito a ruba. E cmq il vettore non fa pagare nemmeno il bagaglio da stiva..
Va anche detto che le offerte Southwest vanno subito a ruba. E cmq il vettore non fa pagare nemmeno il bagaglio da stiva..
eh sì...ma tu diglielo a MOL che esiste Air Asia.... lo saprà? sarà a conoscenza delle sue tariffe (e mi sembra neppure troppo vessatorie)?
Beh, quindi è giusto chiarire che l'etichetta "low cost" è relativa ai costi di gestione delle società e non ha NULLA a che fare con i prezzi di vendita dei biglietti.
Il presente è sotto gli occhi di tutte le persone che non sono talebane e a senso unico nella visione del mondo.
Southwest è una compagnia aerea low cost dalla quale la stessa Ryanair ha copiato il modello di business.
La differenza tra Southwest e gli altri vettori è che loro con lo stesso identico modello di business riescono a fare utili da quasi 40 anni senza dover farti pagare l'aria che respiri. Loro sono bravi, gli altri un pò meno...
hai dimenticato un'altra condizione:I prezzi c'entrano, ma sono sempre un discorso relativo. Tu parli come se FR fosse sempre più economica della concorrenza, ma non è così. Certo, se puoi prenotare con molto anticipo, puoi volare a qualsiasi ora della giornata perché non hai problemi a prendere tempo libero dal lavoro, non hai mai bisogno di imbarcare bagagli, ecc. è probabile che FR sia più economica. Ma se hai bisogno di orari specifici e qualche servizio che FR vende in aggiunta al prezzo del biglietto, se il tempo per te è denaro e arrivare a km100-150 dalla destinazione che hai in mente, allora non è affatto detto che FR sia la più economica.
Ho fatto una simulazione a caso: per caso LH è una low cost? Certo che no, eppure per quello specifico itinerario costa meno pur avendo inclusi nel prezzo molti servizi che FR non offre.
no scusa...chi sarebbe che ti fa utili da 40 anni???
La differenza tra Southwest e gli altri vettori è che loro con lo stesso identico modello di business riescono a fare utili da quasi 40 anni senza dover farti pagare l'aria che respiri. Loro sono bravi, gli altri un pò meno...