Ryanair a Pisa chiude Dublino e apre Las Palmas

Può essere sia la rotta più lunga operata da Ryan ?
Bella destinazione, certo però 4 ore e 20 tra i sedili Ryan c'è da farsi male.
Proporrei a O Leary di noleggiare film tipo blockbuster....

Se non erro qualche tempo qualcuno aveva pubblicato le rotte piu' lunghe effettuate da RyanAir..... vorrei sapere come si piazza la Pisa - Las Palmas.....

Credo che le piu' lunghe siano la Hahn - Tenerife sud o la Glasgow Prestwic - Tenerife sud

Tiz

Grande Tiz.. vedrai che ti divertirai. io ci sono stato qualche anno fa.. il clima non è pero quello che tu di solito prediligi :)

Vero.... parto il 30/12 e torno il 3/01. Ultimo dell'anno al caldo.

hai ragione France.... il clima non rientra nei miei canoni..... ma mi hanno detto che l'acqua dell'oceano e' bella fresca :) :)

Tiz

secondo voi questa tratta (ed eventualmente le prossime tratte per LPA che verranno aperte dall'italia) potrà mai essere in offerta stile ryan? cioè dai 20euro in giù per volo?
oppure no, vista la durata e i km del viaggio?

(ovviamente con checkin online, 0 bagagli, no assicurazione, pagamento visa electron)

Io il giorno in cui è uscito l'ho acquistato a 19.9€ l'andata e il ritorno a 0€. Anche se il totale con tasse per l'andata era 29.9€ e per il ritorno circa 10€. Fanno comunque 40€ per andare alle canarie.. a mio avviso paragonabile ai classici voli a 0 cent per STN & co!

Io il giorno in cui è uscito l'ho acquistato a 19.9€ l'andata e il ritorno a 0€. Anche se il totale con tasse per l'andata era 29.9€ e per il ritorno circa 10€. Fanno comunque 40€ per andare alle canarie.. a mio avviso paragonabile ai classici voli a 0 cent per STN & co!

si in effetti è paragonabile, vista la grande distanza... ottima offerta e ottima tratta, ora spero che aprano la tratta anche da orio! per fare qualche weekend durante l'università :)

Peccato che andiamo in momenti diversi..... ci sara' da divertirsi la'....

Tiz

Ieri primo giorno di operativita' del volo:
FR 7676 PSA-LPA 156 PAX
FR 7677 LPA-PSA 60 PAX

Sarebbe interessante se riuscite a pubblicare i LF anche dei prossimi voli per capire come va la rotta. Questa rotta è un po' un esperimento per FR, visto che il primo e unico volo diretto di linea Italia-Canarie e se va bene in futuro ne potrebbero aprire altre.

Sarebbe interessante se riuscite a pubblicare i LF anche dei prossimi voli per capire come va la rotta. Questa rotta è un po' un esperimento per FR, visto che il primo e unico volo diretto di linea Italia-Canarie e se va bene in futuro ne potrebbero aprire altre.

Cerchero' di verificare i dati di LF anche dei prossimi voli.

io so che la rotta (come tutte le altre per le Canarie) , per ora, terminano alla fine della winter. Solita questione delle tasse aeroportuali tra Ryan e AENA.

L'abolizione delle tasse aeroportuali alle Canarie dovrebbe essere stata confermata fino a fine 2010, quindi anche i voli FR dovrebbero venire confermati.

L'abolizione delle tasse aeroportuali alle Canarie dovrebbe essere stata confermata fino a fine 2010, quindi anche i voli FR dovrebbero venire confermati.

è che per ora non c'è nulla dopo la fine di marzo, il discorso vale per Lanzarote e Gran Canaria. Tenerife è collegata a macchia...

ho visto voli da TFS per STN, NRN e EMA da Aprile 2010

Ultima modifica: