Ryanair a Orio fino al 2014

Non l'ho ben capita.... e se fallisce prima? e con dieci arei dove si mettono a volare, a Urst Kamenogorsht?[:0][:0] (nn mi ricordo cm si scirve:D)

Bene: se le fonti sono sicure, vuol dire che tra 3 anni
diventeremo il 3 aereoporto come movimento passegeri
poi magari se arrivano anche i voli intercontinentali
non ci ferma + nessuno,brava s.a.c.b.o.[:304][:304][:304]

A mio parere, è una notizia scontata, soprattutto se si tiene conto che Ryanair meno di 2 settimane fa ha annunciato le nuove rotte da Orio ;)

Nell'edizione cartacea del giornale, si parla anche di un collegamento quasi certo con Crotone ed è allo studio un nuovo volo per Malta

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Nell'edizione cartacea del giornale, si parla anche di un collegamento quasi certo con Crotone ed è allo studio un nuovo volo per Malta

In effetti queste rotte ci starebbero benissimo nei buchi ancora liberi dei nuovi aerei basati a BGY... e delle indiscrezioni sulla possibile apertuta di rotte verso il Maroccco, ci sono news?

Se Ryanair aprisse la BGY-MLA penso sarebbe un buon successo e visto i prezzi decisamente alti di AZ e AirMalta da MXP, secondo me si reggerebbe benissimmo anche senza contributi...

Io penso che nelle future espansioni internazionali da BGY verranno incluse anche BUD, RAK e MLA.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Io penso che nelle future espansioni internazionali da BGY verranno incluse anche BUD, RAK e MLA.

BUD andrebbe testa a testa con Skyeurope come è stato con BTS e alla lunga ha vinto Ryanair...;)

Ciò sta a significare che raddoppieranno l'aerostazione?
Altrimenti in alcuni frangenti bisognerà chiamare 30 ambulanze per rianimare la gente che sviene...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

BUD andrebbe testa a testa con Skyeurope come è stato con BTS e alla lunga ha vinto Ryanair...;)

Va considerato poi BUD è un mercato stagnante, se non in declino per diversi vettori, specialmente per SkyEurope, che ha ultimamente trovato una via d'espansione nel settore dei voli estivi dalla capitale magiara e in quello dei charter. In inverno, NE rimane con poche rotte operative e molte delle quali in concorrenza.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Va considerato poi BUD è un mercato stagnante, se non in declino per diversi vettori, specialmente per SkyEurope, che ha ultimamente trovato una via d'espansione nel settore dei voli estivi dalla capitale magiara e in quello dei charter. In inverno, NE rimane con poche rotte operative e molte delle quali in concorrenza.

Io cosiglierei a Easyjet di aprire MXP-BUD prima che arrivi il ciclone Ryanair da Orio...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Io cosiglierei a Easyjet di aprire MXP-BUD prima che arrivi il ciclone Ryanair da Orio...

Mi risulta che U2 abbia solo cancellato ultimamente da Budapest e non credo abbia grandi piani di espansione in Ungheria.

Secondo me una MXP-BUD di Easyjet potrebbe convivere con una eventuale BGY-BUD di Ryanair, quella che avrebbe la peggio sarebbe Skyeurope. Lo stesso avviene già su PRG servita da MXP da Easyjet e da BGY da Skyeurope...;)