Ryanair a Orio fino al 2014

Non l'ho ben capita.... e se fallisce prima? e con dieci arei dove si mettono a volare, a Urst Kamenogorsht?[:0][:0] (nn mi ricordo cm si scirve:D)

Bene: se le fonti sono sicure, vuol dire che tra 3 anni
diventeremo il 3 aereoporto come movimento passegeri
poi magari se arrivano anche i voli intercontinentali
non ci ferma + nessuno,brava s.a.c.b.o.[:304][:304][:304]

A mio parere, è una notizia scontata, soprattutto se si tiene conto che Ryanair meno di 2 settimane fa ha annunciato le nuove rotte da Orio ;)

Nell'edizione cartacea del giornale, si parla anche di un collegamento quasi certo con Crotone ed è allo studio un nuovo volo per Malta

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Nell'edizione cartacea del giornale, si parla anche di un collegamento quasi certo con Crotone ed è allo studio un nuovo volo per Malta

In effetti queste rotte ci starebbero benissimo nei buchi ancora liberi dei nuovi aerei basati a BGY... e delle indiscrezioni sulla possibile apertuta di rotte verso il Maroccco, ci sono news?

Se Ryanair aprisse la BGY-MLA penso sarebbe un buon successo e visto i prezzi decisamente alti di AZ e AirMalta da MXP, secondo me si reggerebbe benissimmo anche senza contributi...

Io penso che nelle future espansioni internazionali da BGY verranno incluse anche BUD, RAK e MLA.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Io penso che nelle future espansioni internazionali da BGY verranno incluse anche BUD, RAK e MLA.

BUD andrebbe testa a testa con Skyeurope come è stato con BTS e alla lunga ha vinto Ryanair...;)

Ciò sta a significare che raddoppieranno l'aerostazione?
Altrimenti in alcuni frangenti bisognerà chiamare 30 ambulanze per rianimare la gente che sviene...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

BUD andrebbe testa a testa con Skyeurope come è stato con BTS e alla lunga ha vinto Ryanair...;)

Va considerato poi BUD è un mercato stagnante, se non in declino per diversi vettori, specialmente per SkyEurope, che ha ultimamente trovato una via d'espansione nel settore dei voli estivi dalla capitale magiara e in quello dei charter. In inverno, NE rimane con poche rotte operative e molte delle quali in concorrenza.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Va considerato poi BUD è un mercato stagnante, se non in declino per diversi vettori, specialmente per SkyEurope, che ha ultimamente trovato una via d'espansione nel settore dei voli estivi dalla capitale magiara e in quello dei charter. In inverno, NE rimane con poche rotte operative e molte delle quali in concorrenza.

Io cosiglierei a Easyjet di aprire MXP-BUD prima che arrivi il ciclone Ryanair da Orio...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Io cosiglierei a Easyjet di aprire MXP-BUD prima che arrivi il ciclone Ryanair da Orio...

Mi risulta che U2 abbia solo cancellato ultimamente da Budapest e non credo abbia grandi piani di espansione in Ungheria.

Secondo me una MXP-BUD di Easyjet potrebbe convivere con una eventuale BGY-BUD di Ryanair, quella che avrebbe la peggio sarebbe Skyeurope. Lo stesso avviene già su PRG servita da MXP da Easyjet e da BGY da Skyeurope...;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu