Ryanair - 400 nuovi a/m a partire dal 2013


Scusate se risulto inopportuno, ma non vi pare che con i chiari di luna che corrono, il patron di FR l'abbia sparata un po' grossa?.
O'Leary sostiene che il prezzo del greggio scenderà a meno di 100 dollari al barile, perchè "non c'è carenza". Spero per tutti noi che abbia ragione, altrimenti tutti questi aerei non so come faranno a fare il pieno.
 
Scusate se risulto inopportuno, ma non vi pare che con i chiari di luna che corrono, il patron di FR l'abbia sparata un po' grossa?.
O'Leary sostiene che il prezzo del greggio scenderà a meno di 100 dollari al barile, perchè "non c'è carenza". Spero per tutti noi che abbia ragione, altrimenti tutti questi aerei non so come faranno a fare il pieno.

se è vero che ha fatto hedging a 120 $ al barile senza paracadute sino a fine anno, ha fatto un bell'autogoal !
 
Mi sa di grande sparata, del resto fino a che ne Airbus, ne Boeing lanceranno il sostituto del 320 e 737NG, dubito FR farà un ordine su una macchina che oggi è attuale, ma tra 10 anni sarà di vecchia concezione.
 
sarei pronto a scommettere che non e' in trattativa ne' con airbus, ne' con boeing e si tratta solo di un'altra sparata.

Una volta almeno riconosceva almeno la forza di Easyjet dicendo che sarebbero resistite solo FR e U2, ora dice "...and maybe Easyjet", ahaha, MOL mavaf... cosa non si fa per risollevare un po' il titolo in borsa
 
C'è qualcosa che non mi torna... prima dice che "groundano" 20 macchine x l'inverno, e poi che ne compreranno 400?
O è arteriosclerotico, o è schizofrenico, o non sa più cosa inventarsi per far parlare di se...
 
Mi sa di grande sparata, del resto fino a che ne Airbus, ne Boeing lanceranno il sostituto del 320 e 737NG, dubito FR farà un ordine su una macchina che oggi è attuale, ma tra 10 anni sarà di vecchia concezione.
Non è escluso (almeno leggendo l'articolo irlandese) che vogliano fare da cliente di lancio per un aereo della prossima generazione.

Il cliente di lancio ha garantiti: tanta pubblicità gratis e forti sconti.
 
Non è escluso (almeno leggendo l'articolo irlandese) che vogliano fare da cliente di lancio per un aereo della prossima generazione.

Il cliente di lancio ha garantiti: tanta pubblicità gratis e forti sconti.

Mi sembra un'ipotesi molto plausibile. Il messaggio, secondo me, è rivolto soprattutto a Boeing, che da tempo ha fatto sapere di non star pensando a una nuova evoluzione del 737 ma di voler partire da un progetto nuovo. Airbus, invece, sembra essere orientata su un'evoluzione del 320.
 
... che sia invece una botta di 400 a/m per long range? :-D se come dice MOL sono intenzionati a partire... da qualche parte le dovranno prendere le macchine no?
 
MIGLIORERANNO ANCHE LE CONDIZIONI DI LAVORO PER QUEI POVERI DIPENDENTI???

O_O ????
 
Boeing ha recentemente posticipato a dopo il 2017 il lancio di un sostituto del 737, e anche per Airbus non se ne parla prima del 2016.
 
400 nuovi a/m a partire dal 2013... fino al 2058.

Potrebbero benissimo essere 50 ordini, 200 opzioni, etc.; finché non si sa di più, non vuol dire niente...
 
Secondo me è un "avvertimento" a Boeing ed una strizzatina d'occhio ad Airbus.
Più di qualcuno in FR vedrebbe di buon occhio un passaggio al 320...

quando hai in flotta 160 B738 e oltre 100 in ordini fermi un passaggio a una nuova macchina non è economicamente tanto agevole.
 
MIGLIORERANNO ANCHE LE CONDIZIONI DI LAVORO PER QUEI POVERI DIPENDENTI???

O_O ????



sei mica informato sul numero di morti bianche in irlanda ? pare che in italia con i finti controlli "venduti " qualche migliaia ... c'e ne sia ... iniziamo ad interessarci a queste boicottando il prodotto italiano (provocazione) !!!!!