Scusate se risulto inopportuno, ma non vi pare che con i chiari di luna che corrono, il patron di FR l'abbia sparata un po' grossa?.
O'Leary sostiene che il prezzo del greggio scenderà a meno di 100 dollari al barile, perchè "non c'è carenza". Spero per tutti noi che abbia ragione, altrimenti tutti questi aerei non so come faranno a fare il pieno.
Non è escluso (almeno leggendo l'articolo irlandese) che vogliano fare da cliente di lancio per un aereo della prossima generazione.Mi sa di grande sparata, del resto fino a che ne Airbus, ne Boeing lanceranno il sostituto del 320 e 737NG, dubito FR farà un ordine su una macchina che oggi è attuale, ma tra 10 anni sarà di vecchia concezione.
Non è escluso (almeno leggendo l'articolo irlandese) che vogliano fare da cliente di lancio per un aereo della prossima generazione.
Il cliente di lancio ha garantiti: tanta pubblicità gratis e forti sconti.
... che sia invece una botta di 400 a/m per long range? :-D se come dice MOL sono intenzionati a partire... da qualche parte le dovranno prendere le macchine no?
Secondo me è un "avvertimento" a Boeing ed una strizzatina d'occhio ad Airbus.
Più di qualcuno in FR vedrebbe di buon occhio un passaggio al 320...
MIGLIORERANNO ANCHE LE CONDIZIONI DI LAVORO PER QUEI POVERI DIPENDENTI???
O_O ????
quando hai in flotta 160 B738 e oltre 100 in ordini fermi un passaggio a una nuova macchina non è economicamente tanto agevole.
quando hai in flotta 160 B738 e oltre 100 in ordini fermi un passaggio a una nuova macchina non è economicamente tanto agevole.