I
I-TIGI
Guest
Sara' ma certe cose mi fanno tornare in mente i giochini delle 3 carte poco prima del botto di Swissair tra UBS, CS ed il Governo Svizzero.
Poi c'e' sempre VA in ombra.
Poi c'e' sempre VA in ombra.
Sperando che siano un tantino più competenti dei 50 e passa che aveva commissionato AZ. Quelli non si sono mica rovinati la reputazione, hanno solo dato una mano a rovinare del tutto un’azienda gettando kerosene sul fuoco.Citazione:Messaggio inserito da almetano
sprovveduti?
ci sono fior di consulenti al lavoro e non credo che abbiano intenzione di rovinare la propria reputazione
dal 24 maggio inizia la data room (ovvero l'acceso ad ulteriori informazioni e documenti su az) per le 3 cordate in gara.Citazione:Messaggio inserito da Quirino
entro quano devono essere presentati i piani?
Citazione:Messaggio inserito da Globox
Sperando che siano un tantino più competenti dei 50 e passa che aveva commissionato AZ. Quelli non si sono mica rovinati la reputazione, hanno solo dato una mano a rovinare del tutto un’azienda gettando kerosene sul fuoco.Citazione:Messaggio inserito da almetano
sprovveduti?
ci sono fior di consulenti al lavoro e non credo che abbiano intenzione di rovinare la propria reputazione
- “com’è possibile che AZ non si concentra su un mercato come Firenze con tutto il potenziale che ha?”
- “cosa vuoi dire?“
- “guarda quante emissioni da 055”
Ovvio che è il codice tkt AZ, ma qualche scienziato "dilettante" crede che il prefisso telefonico venga usato per le emissioni in un'area.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
055 il prefisso tel. di Firenze o il codice IATA AZ ?
[:308] e lo 0331 cosa sarebbe? Un linea internazionele tipo +39? [:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Globox
Ovvio che è il codice tkt AZ, ma qualche scienziato "dilettante" crede che il prefisso telefonico venga usato per le emissioni in un'area.
Se provava a contarli tutti arrivava a 4 mld. Altro che diatriba MXP-FCO, tutto a Peretola [:308]
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
si, ma questo lo diciamo noi che parliamo col cuore e la testa...
peccato che chi decide parla con il c*lo e con il portafogli[:305]
In quelle 5 pagine, nonostante un risultato ante imposte di -146mln, ho letto 8x l'enfasi "miglioramento".Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97
http://corporate.alitalia.it/it/Images/pr_15_5_2007_ita_tcm6-21559.pdf
qui c'è qualche cifra
Hanno perso ben 10 mln meno dell'anno scorso [8D]Citazione:Messaggio inserito da Globox
...In quelle 5 pagine, nonostante un risultato ante imposte di -146mln, ho letto 8x l'enfasi "miglioramento".
...
Citazione:Messaggio inserito da concorde
infatti! se dicessoro: ti do aerei buoni, slot, diritti, una parte del personale e un 50% del debito... e mi paghi! il resto del debito, gli esuberi e tutte le schifezze annesse le teniamo noi (leggi tesoro) e provvederemo a "smaltirle" con i dovuti tempi (magari con i soldi intascati per la vendita a toto).
solito discorso. azienda buona e azienda non buona.