ormai i contratti IG GJ sono uguali
Nel senso che il contratto GJ è oggi quello vigente per tutti, anche in Meridiana?
Quale voce di spesa è più significativa nel bilancio IG?
ormai i contratti IG GJ sono uguali
Su questo non sono d'accordo,
non tutti gli anni sono andati male e non tutti i Dirigenti hanno amministrato male, per lungo tempo Eurofly è stata in attivo.
Oggi la situazione non è buona, soprattutto per colpa dei "strateghi" di Meridiana, quindi non è questo il punto..............
:compiaciuto:
puoi vederlo qui
http://www.meridiana.it/cms/deploy/...nanziari/BilancioConsolidatoMeridiana2008.pdf
mi pare,ma controlla pure perchè produco poche sinapsi all'anno, che prima dell'applicazione delle nuove buste paga, le retribuzioni del personale (non ricordo se fossero isolati solo i naviganti,nella voce, o fossero inclusi tutti i dipendenti) girassero intorno al 19,1%
ma a questo punto mi chiedo; cosa non và nella gestione il management dove toppa ( a mare un barca che fà tanta acqua affonda, e comunque si saprebbe da dove vengon le falle); tra le italiane pare faccia bene solo air dolomiti, come mai??
Da quanto leggo sul web e sulla stampa ho l'impressione che, come detto da altri nelle pagine di questo sito, si sia trattato di poco più di una formalità. La cosa che mi ha più interessato è l'annuncio di studio di fattibilità sull'integrazione (domanda: e dunque fusione?) tra le due compagnie e l'annuncio di una riunione dell'assemblea degli azionisti in sede straordinaria a fine anno che valuterà questo studio e che (la butto lì) ha i poteri per mandare a casa qualcuno. Mi sbaglio?
...strano a mia moglie che ha un contratto da Purser GJ, non risulta essere "uguale" al Purser IGNon sei aggiornato, ormai i contratti IG GJ sono uguali,
...strano a mia moglie che ha un contratto da Purser GJ, non risulta essere "uguale" al Purser IG
...strano a mia moglie che ha un contratto da Purser GJ, non risulta essere "uguale" al Purser IG
Ma non capisco una cosa,Eurofly adesso ha 9 o 10 A-320?
Da quello che si legge si deduce che a fine settembre GJ dovrebbe ridurre la sua flotta di A320 a 7 aerei.
Qualcuno ha capito se questo riguarda solo il piano 2010-2015 o vale gia' anche da fine mese prossimo?
Perche' se fosse cosi' gia' da fine settembre 2009,vorrebbe dire che GJ lascerebbe a terra 2 aerei nel caso in cui ne abbia 9,o addirittura 3 se i 320che ha in flotta fossero 10.
In questo gli aerei andrebbero direttmente a IG?
Se cosi' fosse IG si ritroverebbe fra poco piu' di 1 mese con 2 o 3 A320.
eppure so' per certo che personale IG basato ad FLR vanno A VRN per addestrare Su Airbus i colleghi degli MD!! Domanda: da dove spunteranno questi Airbus 320?![]()