è indubbio che avendo una base a BGY e una a BLQ l'ideale sarebbe farne una a TSF e tutto il nord-est sarebbe servito in modo eccellete al punto da poter volendo chiudere PMF,VBS e TRS.
Tuttavia il discorso sopra in un ottica di vettore con una strategia di sviluppo su pochi scali focus in determiante aree, tipo la strategia U2 in molte zone d'Europa. Per FR questo discorso forse non vale.
Tuttavia magari FR sta avendo problemi a portare a termine il progetto base a TSF, vedi problemi Cat dello scalo, che è migliorato, ma non del tutto, oltre ai parcheggi aeromobili da ampliare, e VRN rappresenta una opportunità per sviluppare da subito il mercato Veneto.
Da un lato VRN è vicino a BGY, ma non troppo, e serve la zona del Garda che sta sviluppando parchi tematici che attirano turisti, oltre all'accesso alle Alpi durante l'inverno.
Tuttavia il discorso sopra in un ottica di vettore con una strategia di sviluppo su pochi scali focus in determiante aree, tipo la strategia U2 in molte zone d'Europa. Per FR questo discorso forse non vale.
Tuttavia magari FR sta avendo problemi a portare a termine il progetto base a TSF, vedi problemi Cat dello scalo, che è migliorato, ma non del tutto, oltre ai parcheggi aeromobili da ampliare, e VRN rappresenta una opportunità per sviluppare da subito il mercato Veneto.
Da un lato VRN è vicino a BGY, ma non troppo, e serve la zona del Garda che sta sviluppando parchi tematici che attirano turisti, oltre all'accesso alle Alpi durante l'inverno.