J
Josh_LIEE
Guest
in italia basterebbero tre rotte: Brindisi, Lamezia, Trapani
In italia basterebbero BARI, Lamezia e Trapani.
in italia basterebbero tre rotte: Brindisi, Lamezia, Trapani
Bari è già coperta da Air Italy, chissà come la prenderebbe![]()
Casomai TSF... TFS è Tenerife South....Certo che la zona si farebbe affollata, VRN e BLQ hanno bacini in parte sovrapposti, per non parlare dei vicini BGY e TFS.
Casomai TSF... TFS è Tenerife South....![]()
Io ho la mia idea sul perchè VRN e non VBS .... e penso di avere anche le mie buone ragioni per sostenerla.
Poi Air Italy non ripristinerà mai le destinazioni internazionali che aveva all'inizio della sua attività, per una compagnia così piccola sono troppo onerose.
Io ho la mia idea sul perchè VRN e non VBS .... e penso di avere anche le mie buone ragioni per sostenerla.
Poi Air Italy non ripristinerà mai le destinazioni internazionali che aveva all'inizio della sua attività, per una compagnia così piccola sono troppo onerose.
Hai la tua idea che ti tieni per te o la riferisci anche a noi?![]()
.... il nick è una scelta, diciamo, tra quelli "liberi" ... comunque .... Diciamo che a VBS non hanno, viste le dimensioni dello scalo la capacità, a mio modo di vedere, di supportare la mole di traffico che possono portare 2 A/M FR di base.
Il numero di passeggeri generato da 2 A/M FR basati è troppo alto per i Bresciani.
Poi non hanno, visto i voli postali e la propensione allo sviluppo del cargo, parcheggi disponibili per 2 737 in night-stop.
FR opera in scali con base con le dimensioni inferiori rispetto a VBS...e per i parcheggi...bho non so, ma non penso abbiamo solo 2 piazzole libere e proprio perche' e' uno scalo merci dubito che non abbiamo molte piazzole...
Il numero di passeggeri generato da 2 A/M FR basati è troppo alto per i Bresciani.
Sono decollato da VBS con FR per STN e le piazzole ti assicuro non sono poi molte.
I voli postali ne occupano parecchie ( dovrebbero essere 10 o 11 ) e i 747 cargo non sono certo dei Learjet.
Se guardi in google maps vedi le proporzioni del piazzale a/m con 737 parcheggiato ... poi fai le tue considerazioni...