Come da Titolo Rumours dicono di 2 B737-800 RyanAir basati a VRN......
Quindi nuovi Voli da VRN ??????
Qualcuno ha NEWS ??????
Bye Bye
Quindi nuovi Voli da VRN ??????
Qualcuno ha NEWS ??????
Bye Bye
Beh, avrebbe senso.
Naturalmente io andrei cmq a BGY.
Fonti?
La morte di VBS!
e se fossero su VBS?... non mi stupirebbe viste le manovre in corso, ed anche perchè questo era il progetto di 10 anni fa...
2 velivoli Ryanair a VRN non avrebbero molto senso perche' farebbero scappare tutte le altra compagnie "major" che attualmente volano da e per Verona, con un grave danno x l'aeroporto e il rischio di ridursi a un monopolio tipo Orio al Serio...
Mah, che possano dar fastidio non c'e' dubbio anche se mi asterrei da dare giudizi cosi' categorici sul possibile impatto di FR dopo che casi "celebri" come BLQ stanno dimostrando che puo' esserci una coesistenza dei due modelli anche in un aeroporto business oriented.
Se arrivano secondo me andranno a VRN. Vista la distanza da BGY, a VBS FR farebbe in larga misura concorrenza a se stessa, mantre da VRN prenderebbe pax da mezzo Veneto e tutto il TAA. Oltre ai pax bresciani che vuoi a BGY, vuoi a VRN, sarebbero comunque suoi in larga misura.
Certo che la zona si farebbe affollata, VRN e BLQ hanno bacini in parte sovrapposti, per non parlare dei vicini BGY e TFS.