Rumour: due aeromobili Ryanair basati a Verona?

Banana Joe

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
118
0
.
Come da Titolo Rumours dicono di 2 B737-800 RyanAir basati a VRN......

Quindi nuovi Voli da VRN ??????

Qualcuno ha NEWS ??????

Bye Bye

e se fossero su VBS?... non mi stupirebbe viste le manovre in corso, ed anche perchè questo era il progetto di 10 anni fa...

e se fossero su VBS?... non mi stupirebbe viste le manovre in corso, ed anche perchè questo era il progetto di 10 anni fa...

Ho avuto lo stesso sospetto:

1) Perchè VBS è già sede di voli RYR

2) Perchè 2 basati a VRN romperebbero le scatole non poco ad alcune compagnie storiche legate a doppio filo a VRN (Ait Italy, Meridiana ecc)

3) perchè ora che VRN è esclusiva proprietaria di VBS i debiti li paga tutti lei e da sola

attendiamo

a.

2 velivoli Ryanair a VRN non avrebbero molto senso perche' farebbero scappare tutte le altra compagnie "major" che attualmente volano da e per Verona, con un grave danno x l'aeroporto e il rischio di ridursi a un monopolio tipo Orio al Serio...

2 velivoli Ryanair a VRN non avrebbero molto senso perche' farebbero scappare tutte le altra compagnie "major" che attualmente volano da e per Verona, con un grave danno x l'aeroporto e il rischio di ridursi a un monopolio tipo Orio al Serio...

Mah, che possano dar fastidio non c'e' dubbio anche se mi asterrei da dare giudizi cosi' categorici sul possibile impatto di FR dopo che casi "celebri" come BLQ stanno dimostrando che puo' esserci una coesistenza dei due modelli anche in un aeroporto business oriented.

...... Conosco poco la realta' Veronese/Brfesciana, ma mi auguro davvero che queste 2 ipotetiche macchine arrivino a Bresia, perche' andare su VRN mi sembrerebbe davvero una scelta azzardata...

Tiz

Se arrivano secondo me andranno a VRN. Vista la distanza da BGY, a VBS FR farebbe in larga misura concorrenza a se stessa, mantre da VRN prenderebbe pax da mezzo Veneto e tutto il TAA. Oltre ai pax bresciani che vuoi a BGY, vuoi a VRN, sarebbero comunque suoi in larga misura.

Se arrivano secondo me andranno a VRN. Vista la distanza da BGY, a VBS FR farebbe in larga misura concorrenza a se stessa, mantre da VRN prenderebbe pax da mezzo Veneto e tutto il TAA. Oltre ai pax bresciani che vuoi a BGY, vuoi a VRN, sarebbero comunque suoi in larga misura.

Quoto. Forse avrebbe piu' senso.

Da Verona di traffico da prendere ce ne sarebbe parecchio a mio avviso... Intanto io ripristinerei le vecchie rotte internazionali di Air Italy, fallite perche' poco pubblicizzate nell'incoming data la ZERO visibilita' estera della compagnia. Con FR potrebbero sicuramente funzionare GRO, MAD, STN, BVA e se proprio si deve competere sul nazionale TPS, CAG e BDS le vedrei bene.

Certo che la zona si farebbe affollata, VRN e BLQ hanno bacini in parte sovrapposti, per non parlare dei vicini BGY e TFS.