Più che furbizia sembra subordine degli interessi di Airbus a quelli di Snecma.AF però è stata più furba, tenendosi lontana dal sigarone.
Più che furbizia sembra subordine degli interessi di Airbus a quelli di Snecma.AF però è stata più furba, tenendosi lontana dal sigarone.
AF però è stata più furba, tenendosi lontana dal sigarone.
Più che furbizia sembra subordine degli interessi di Airbus a quelli di Snecma.
Peraltro è illuminante uno sguardo al portafoglio ordini: Airbus vende quasi esclusivamente il 330, meglio se 200, mentre Boeing vende solo il 777-300ER. A tutte le altre versioni rimangono le briciole.
Tenendo presente che sia il 330/340 che il 777 sono ormai prodotti maturi, quindi ben conosciuti dalle compagnie, viene spontaneo pensare che il 330 e il 777-300ER, siano la scelta ottimale a seconda delle necessità di carico e autonomia.
Ciao
Una considerazione da ignorante...Peraltro è illuminante uno sguardo al portafoglio ordini: Airbus vende quasi esclusivamente il 330, meglio se 200, mentre Boeing vende solo il 777-300ER. A tutte le altre versioni rimangono le briciole.
Tenendo presente che sia il 330/340 che il 777 sono ormai prodotti maturi, quindi ben conosciuti dalle compagnie, viene spontaneo pensare che il 330 e il 777-300ER, siano la scelta ottimale a seconda delle necessità di carico e autonomia.
Ciao
Lo sono per delle mission molto comuni....
Tenendo presente che sia il 330/340 che il 777 sono ormai prodotti maturi, quindi ben conosciuti dalle compagnie, viene spontaneo pensare che il 330 e il 777-300ER, siano la scelta ottimale a seconda delle necessità di carico e autonomia.