Rumors AZ

ma io non ho mai capito il perchè della divisione AZ Express...

Che vantaggi ci sono, se ci sono?

Adri potrebbero farlo anche ora ma iproblemi li conosciamo: flotta, soldi, etc etc

Finchè non si privatizza non facciamoci troppe illusioni.

Entro il 15aprile ci saranno le seconde offerte e da lì ne scopriremo delle belle (governo decadente permettendo)

Gli ATR via? Un sospiro di sollievo.

Per il resto.... staremo a vedere.

Speriamo x E190 al posto di alcuni MD80, sarebbe un bel salto di qualità e rinnovamento.

Tiz [:306]

Come può mai essere plausibile una riorganizzazione aziendale tanto importante all'alba dell'ufficializzazione dei nuovi vertici aziendali, vertici che a loro volta nascono a termine e commissariali de facto? Un po' di realismo non farebbe male in discussioni come questa.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Come può mai essere plausibile una riorganizzazione aziendale tanto importante all'alba dell'ufficializzazione dei nuovi vertici aziendali, vertici che a loro volta nascono a termine e commissariali de facto? Un po' di realismo non farebbe male in discussioni come questa.

Marco

e poi con un bando aperto per la privatizzazione... [:302]

Vorrei rispondere a Boeing747 e I-ALEX che,come gia' detto in passato,secondo molti tutta la questine della "gar" e un'operazione di facciata necessaria anche se i giochi e i personaggi della storia sono gia' ben noti a chi tira le fila...ovvio che qualcuno provera' amettere i bastoni trale ruote.Penso che Alazraki non abbia tutti i torti a dire che qualcuno sta barando eche si sappia gia' benissimo dove si vuole andare a parare.Siamo pur sempre in Italia e queste cose sono la regola..intanto esiste gia' chi e' assegnato a gestire la neonata direzione regional....a buon intenditore poche parole.

Citazione:Messaggio inserito da AZ763

intanto esiste gia' chi e' assegnato a gestire la neonata direzione regional....
Magari designato da quelli che alle assemblee blaterano "il nuovo proprietario non potrà prescindere dal nostro parere vincolante"?

Sara' un piacere trarre le conclusioni,
spero di essere smentito su cio' che ho scritto perche' sono il primo a sperare in qualcosa di nuovo ma mi sembra un film gia' visto....ma la sensazione resta,cioe' che tutto cambiera' mentre in realta' non cambiera' la sostanza...

Sara' un piacere trarre le conclusioni,
spero di essere smentito su cio' che ho scritto perche' sono il primo a sperare in qualcosa di nuovo ma mi sembra un film gia' visto....ma la sensazione resta,cioe' che tutto cambiera' mentre in realta' non cambiera' la sostanza...
quoto... vedremo

Trattandosi di rumors,
prendeteli per quello che valgono...
AZ Express sparira' e verra' inglobata in AZ creando tre "settori":lungo raggio,medio e regional.
Atr passati a Air alps e introduzione dei E-190,corsi comando per tutti in Regional...queste sono le ultime voci..
Ciao

763 mi sa che sei arrivato fuori tempo massimo, visto che è da ottobre 2005 almeno che se ne parla...anzi attualmente come scenario è abbastanza lontano...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Gli ATR via? Un sospiro di sollievo.

Su quali considerazioni basi questo giudizio? Spero non l'estetica...

DaV

Prova a fare la stessa tratta... prima con un ATR70 e poi con un nuovo E170. Apparte il fatto che con l'ATR , se pieno, molti bagagli rimangono a terra.... ma il confort , i tempi, la silenziosità dell' EMBRAER sono notevolmente superiori.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Prova a fare la stessa tratta... prima con un ATR70 e poi con un nuovo E170. Apparte il fatto che con l'ATR , se pieno, molti bagagli rimangono a terra.... ma il confort , i tempi, la silenziosità dell' EMBRAER sono notevolmente superiori.

Tiz
Ma la compagnia va in rosso e dopo 2 mesi ti cancellano la tratta perché il volo è in perdita.

L'ATR è un'ottimo aereo per il regionals che consente di federare un hub a prezzi molto competitivi e atterra in quasi tutti gli aeroporti.