Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Come può mai essere plausibile una riorganizzazione aziendale tanto importante all'alba dell'ufficializzazione dei nuovi vertici aziendali, vertici che a loro volta nascono a termine e commissariali de facto? Un po' di realismo non farebbe male in discussioni come questa.
Marco
Magari designato da quelli che alle assemblee blaterano "il nuovo proprietario non potrà prescindere dal nostro parere vincolante"?Citazione:Messaggio inserito da AZ763
intanto esiste gia' chi e' assegnato a gestire la neonata direzione regional....
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Gli ATR via? Un sospiro di sollievo.
Ne riparliamo tra 4-6 mesi, ok?Citazione:Messaggio inserito da AZ763
Proprio cosi',
ti assicuro che c'e' molta connivenza tra IL sindacato e l'Azienda..
quoto... vedremoCitazione:Messaggio inserito da AZ763
Sara' un piacere trarre le conclusioni,
spero di essere smentito su cio' che ho scritto perche' sono il primo a sperare in qualcosa di nuovo ma mi sembra un film gia' visto....ma la sensazione resta,cioe' che tutto cambiera' mentre in realta' non cambiera' la sostanza...
Citazione:Messaggio inserito da AZ763
Trattandosi di rumors,
prendeteli per quello che valgono...
AZ Express sparira' e verra' inglobata in AZ creando tre "settori":lungo raggio,medio e regional.
Atr passati a Air alps e introduzione dei E-190,corsi comando per tutti in Regional...queste sono le ultime voci..
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ma io non ho mai capito il perchè della divisione AZ Express...
Che vantaggi ci sono, se ci sono?
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Gli ATR via? Un sospiro di sollievo.
Su quali considerazioni basi questo giudizio? Spero non l'estetica...
DaV
Ma la compagnia va in rosso e dopo 2 mesi ti cancellano la tratta perché il volo è in perdita.Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Prova a fare la stessa tratta... prima con un ATR70 e poi con un nuovo E170. Apparte il fatto che con l'ATR , se pieno, molti bagagli rimangono a terra.... ma il confort , i tempi, la silenziosità dell' EMBRAER sono notevolmente superiori.
Tiz