Rumors Alitalia CityLiner

Non ho guardato attentamente l atr però non ricordo ci fosse scritto operated for Alitalia, di certo c era scritto operated by Darwin airline

Ma.... non capisco. Darwin formalmente esiste ancora? mi stai dicendo che era un atr EYregional (ex Darwin), con l'adesivo?

Darwin Airline esiste eccome, ma opera con marchio Etihad Regional, che è solo un marchio commerciale. La livrea prevede i colori EY, la croce elvetica sulla coda e lo sticker "operated by Darwin Airline" sulla parte posteriore della fusoliera.
View attachment 6243

No,era. Riferito ai vari cambi di aeromobili in questi ultimi 10 anni ,comunque vada cela caveremo .buona domenica a tutti alla prossima discussione ciao

Darwin Airline esiste eccome, ma opera con marchio Etihad Regional, che è solo un marchio commerciale. La livrea prevede i colori EY, la croce elvetica sulla coda e lo sticker "operated by Darwin Airline" sulla parte posteriore della fusoliera.
View attachment 6243

E anche negli annunci del crew a bordo si parla specificatamente di "Etihad regional operated by Darwin Airline" (per lo meno, così era lo scorso maggio quando ho volato con loro).