Allora, hai fatto un po' di confusione!
Con il 380:
EK ha un daily DXB-LHR dal 1 dicembre 2008.
EK
aveva un DXB-JFK dal 1 agosto 2008 al 31 maggio 2009. Le 2 macchine con cui operava la rotta sono state spostate una su Toronto (3x weekly) e una su Bangkok (daily) per evidente calo del traffico sulle rotte U.S.A.
Il Toronto tra l'altro sta facendo benissimo (l.f. superiori al 90%) e c'é da dire che il 380 é venuto buono ad Emirates perché tra U.A.E. e Canada ci sono dei bilaterali che limitano le frequenze, dunque l'unico modo per sfruttare il mercato era aumentare la capacitá.
Ad ogni modo EK ha giá annunciato che dalla prossima primavera re-introdurrá l'A380 su JFK, visto che avrá ricevuto altri esemplari. Non so dire se contestualemente ridurrá le frequenze (ad oggi 2 daily operati con 777-300ER), credo dipenda da come si riprenderá il mercato.
Non ha
mai operato la LHR-JFK.