SID su SRN + Transition su PEPAG (+ o -)
Perché le procedure strumentali sono concepite e disegnate per tenere in considerazione una molteplicità di fattori, tra i quali gli ostacoli (da non impattare), le area urbane (da non disturbare) e le radioassistenze disponibili (che – fino all'avvento dei sistemi di navigazione d'area "RNAV" – erano le fondamenta sulle quali poggiarsi per la progettazione delle procedure).Domanda da inesperto: perché non ha tirato dritto per il prolungamento pista e poi virato a destra? Ha perso almeno 20min e qualche ton di carburante
Grazie, ma allora perché non fa sempre quella rotta?Siccome magari Free_Flyer non capisce nulla di quello che state dicendo, gli lascio qui le carte dell'AIP delle procedure da voi citate.
Perché le procedure strumentali sono concepite e disegnate per tenere in considerazione una molteplicità di fattori, tra i quali gli ostacoli (da non impattare), le area urbane (da non disturbare) e le radioassistenze disponibili (che – fino all'avvento dei sistemi di navigazione d'area "RNAV" – erano le fondamenta sulle quali poggiarsi per la progettazione delle procedure).
Perché dipende dalla rotta pianificata dalla compagnia per quel giorno... tutte le strade portano a Pechino [semi-cit.]Grazie, ma allora perché non fa sempre quella rotta?
Perché c'è il flexible use of airspace che ti permette la fantastica possibilità di dover cambiare le rotte alla spasmodica ricerca dell'ack.Grazie, ma allora perché non fa sempre quella rotta?