Rossija da Cagliari a Mosca

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Ke il 2006 sia l'anno del ritorno ai 2.500.000 pax x il "Mario Mameli"?? (CAG)

Ma il volo di IG è diretto o via BRI?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Ma il volo di IG è diretto o via BRI?

Dovrebbe essere non-stop, dato che le date di partenza da BRI sono differenti rispetto a CAG.

Mmm.. ma ha ragione il mitico FLYICE allora... come fa il maddog ad arrivare a Mosca?? Me lo faccio subito con FS9 [:p] Vi farò sapere dove rimango a secco!

[:306]

Mmm.. ma ha ragione il mitico FLYICE allora... come fa il maddog ad arrivare a Mosca?? Me lo faccio subito con FS9 [:p] Vi farò sapere dove rimango a secco!

Sta di fatto che le partenze da BRI e CAG non coincidono. Può anche darsi che abbiano cambiato l'operativo o l'aeromobile.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sta di fatto che le partenze da BRI e CAG non coincidono. Può anche darsi che abbiano cambiato l'operativo o l'aeromobile.

No no, ma d quello ke mi hai detto mi fido cecamente.. anke xke nn avrebbe molto senso un CAG-BRI-Mosca

Vado a farlo con FS9..

<center>Alura Signori... eccomi di ritorno dal voletto..

Secondo il "mio I-SMEP" il CAG-MOSCA se pò fà!

Ecco i dati del mio voletto.. (ovviamente non sono comparabili con un 80 vero.. ma dovremmo andarci vicino)

TOW 67810 (MTOW 67812)
carburante 25877 lt
carico 11400kg

rotta programmata:
2922km (3h26min)
9087 litri di carburante
CAR-TAQ-BOL-Istria-GRAZ-Slovacchia-Brest-MINKS-->DOMODEDOVO

rotta effettiva:
carburante bruciato: 15200lt
OFFBLOCKS: 08:27
ONBLOCKS: 12:35
GS400knt (0.70mach)
FL330

Se c'è qualke pilota ke può verificare la fattibilità d questi dati nel reale... si faccia avantii!!

Byebye [:306]</center>