Rossija da Cagliari a Mosca

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Ke il 2006 sia l'anno del ritorno ai 2.500.000 pax x il "Mario Mameli"?? (CAG)

Ma il volo di IG è diretto o via BRI?

Con l'MD80 la Mosca-CAG la fai solo con l'aereo vuoto ...
... non è un po' lunghetta ???

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Ma il volo di IG è diretto o via BRI?

Dovrebbe essere non-stop, dato che le date di partenza da BRI sono differenti rispetto a CAG.

Mmm.. ma ha ragione il mitico FLYICE allora... come fa il maddog ad arrivare a Mosca?? Me lo faccio subito con FS9 [:p] Vi farò sapere dove rimango a secco!

[:306]

Mmm.. ma ha ragione il mitico FLYICE allora... come fa il maddog ad arrivare a Mosca?? Me lo faccio subito con FS9 [:p] Vi farò sapere dove rimango a secco!

Sta di fatto che le partenze da BRI e CAG non coincidono. Può anche darsi che abbiano cambiato l'operativo o l'aeromobile.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sta di fatto che le partenze da BRI e CAG non coincidono. Può anche darsi che abbiano cambiato l'operativo o l'aeromobile.

No no, ma d quello ke mi hai detto mi fido cecamente.. anke xke nn avrebbe molto senso un CAG-BRI-Mosca

Vado a farlo con FS9..

<center>Alura Signori... eccomi di ritorno dal voletto..

Secondo il "mio I-SMEP" il CAG-MOSCA se pò fà!

Ecco i dati del mio voletto.. (ovviamente non sono comparabili con un 80 vero.. ma dovremmo andarci vicino)

TOW 67810 (MTOW 67812)
carburante 25877 lt
carico 11400kg

rotta programmata:
2922km (3h26min)
9087 litri di carburante
CAR-TAQ-BOL-Istria-GRAZ-Slovacchia-Brest-MINKS-->DOMODEDOVO

rotta effettiva:
carburante bruciato: 15200lt
OFFBLOCKS: 08:27
ONBLOCKS: 12:35
GS400knt (0.70mach)
FL330

Se c'è qualke pilota ke può verificare la fattibilità d questi dati nel reale... si faccia avantii!!

Byebye [:306]</center>

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu