Roma nel network di Jet Airways dal prossimo anno


Qualsiasi nuova rotta dovesse aprire Az sarebbe in ogni caso un ottima mossa per l'espansione della rete

Che bisogna espandere il network di LR siamo daccordo, che bisogna aprire rotte a casaccio tanto per aprire senza valutare le potezialità e i possibili guadagni o perdite di ciascuna destinazione sicuramente no.
 
Ultima modifica:
Che bisogna espandere il network di LR siamo daccordo, che bisogna aprire rotte a casaccio tanto per aprire senza valutare le potezialità e i possibili guadagni o perdite di ciascuna destinazione sicuramente no.

Tutto ciò è sicuramente fuori dubbio! Le rotte non si aprono a casaccio, visto che un collegamento di lungo raggio, qualora non profittevole, potrebbe generare grosse perdite, pertanto mi riferisco ad aperture pianificate e decise sulla base di attente indagini di mercato che suppongo in AZ facciano prima di aprire nuovi collegamenti.
 
Che bisogna espandere il network di LR siamo daccordo, che bisogna aprire rotte a casaccio tanto per aprire senza valutare le potezialità e i possibili guadagni o perdite di ciascuna destinazione sicuramente no.

Tutto ciò è sicuramente fuori dubbio! Le rotte non si aprono a casaccio, visto che un collegamento di lungo raggio, qualora non profittevole, potrebbe generare grosse perdite, pertanto mi riferisco ad aperture pianificate e decise sulla base di attente indagini di mercato che suppongo in AZ facciano prima di aprire nuovi collegamenti.
 
Che benefici porta a Jet il cs con AZ su MXP? Salvo qualche eventuale vendita di voli tramite il sito AZ direi praticamente nulla visto che AZ non ha piu' voli di federaggio a MXP e i pax del volo jet non possono proseguire per nessuna destinazione tranne Roma.

con l'apertiura di DEL da parte di AZ, avreumo 2 voli diretti dall'Italia verso la capitale indiana, 2 diurni (FCO-DEL e DEL-MIL), e due notturni (il contrario): in pratica si potrà andare sempre da FCo e MXP con voli notturni su DEL.
 
con l'apertiura di DEL da parte di AZ, avreumo 2 voli diretti dall'Italia verso la capitale indiana, 2 diurni (FCO-DEL e DEL-MIL), e due notturni (il contrario): in pratica si potrà andare sempre da FCo e MXP con voli notturni su DEL.

Chi ti dice che il volo di AZ FCO-DEL ammesso che venga aperto sarà diurno? O sai qualcosa che non sappiamo e magari hai già gli operativi e non ci dici nulla? :)
 
Che benefici porta a Jet il cs con AZ su MXP? Salvo qualche eventuale vendita di voli tramite il sito AZ direi praticamente nulla visto che AZ non ha piu' voli di federaggio a MXP e i pax del volo jet non possono proseguire per nessuna destinazione tranne Roma.
dici niente (vendita spinta tramite AZ e prosecuzione per Roma)
 
Vorrei proprio vedere i dati del volo jet da mxp secondo me la gran parte dei pax é p2p o al massimo prosegue da del non lato mxp, inoltre la percentuale di biglietti venduti tramite il sito az penso sia minima anche perché le offerte migliori si trovano sul sito jet
 
Chi ti dice che il volo di AZ FCO-DEL ammesso che venga aperto sarà diurno? O sai qualcosa che non sappiamo e magari hai già gli operativi e non ci dici nulla? :)

è una mia idea:)

Ricordo che da Maplensa partiva intorno alle 10.00, una volta l'preso anch'io:)
aveva buone connessioni dalle città inglesi........chissà forse riapriranno Manchester e Birmingham!!!:astonished::astonished: