"...e ci guardiamo intorno per eventuali altre possibilità. Soprattutto sul Nord-Est."
Beh a distanza di mesi l'opzione Venezia-Doha non è allora del tutto campata in aria.
In effetti cercando un po' di voli per l'India le soluzioni di Qatar ed anche Etihad erano le più convenienti, sebbene, appunto, ci sia l'inconveniente di dover sostare per tempi biblici durante lo scalo.
Qatar è veramente aggressiva nei prezzi, li ho trovati prezzi inferiori addirittura di un terzo rispetto a Emirates e non ho dubbi che la Y QR sia migliore, senza gli spaventosi 3-4-3 sul 777.
Per quanto riguarda Milano non credo proprio che ci sia mercato per una doppia frequenza Etihad e Qatar, soprattutto se Emirates metterà la terza.
non ho dubbi che la Y QR sia migliore, senza gli spaventosi 3-4-3 sul 777.
Nel mio caso erano 400 euro di differenza, più un sedile decente anziché quelli per sardine dei 777 in Y.Qatar ha frequneze ed orari pessimi per fare la spola Europa-Asia. Anche se il volo costa 100 euro in meno di EK per andare a BKK o PEK e poi stare incastrato 15 ore a Doha, per me non ha proprio senso.
Nel mio caso erano 400 euro di differenza, più un sedile decente anziché quelli per sardine dei 777 in Y.
Nella sosta andrò a vedere il museo di arte islamica disegnato da Pei, che promette bene.
http://www.mia.org.qa/english/index.html#home