Ritrovo "multiregionale" a MXP, mercoledì 14

Citazione:Messaggio inserito da concorde
facciamo così: il 14 namo in aeroporto assieme e salimo pure assime cor volo delle 16.15. quello dell'uscita B5 no B6 no B14 (così provi i balletti dell'uscita...)... poi da marpensa a somma (che vuoi mettere rispetto a fregene. na chiavica) te ce porto io
[:308][:308]

ahò, maddechè, machestaddì, m'anvedid'annàttene.... l'uscità è aaaaa BBBi perchè so dddue, Bi-uscita... e l'imbarco se fa naaa zona BBBi, a' BBBi-Zona.... perciò nun se sa mmmai ndò s'esce.. :D:D:D:D

vabbè, dopo questa pseudo-chiavica di pantomima, mi regolo per le 16.15 ;) graaassie

azz... vabbuò, dai, organizziamo un bel Ford Transit prima serie e ci buttiamo tutti dentro "a cascione".... con fiumi di Gingerella Vintage Bubbly-Burpy edition :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

facciamo così: il 14 namo in aeroporto assieme e salimo pure assime cor volo delle 16.15. quello dell'uscita B5 no B6 no B14 (così provi i balletti dell'uscita...)... poi da marpensa a somma (che vuoi mettere rispetto a fregene. na chiavica) te ce porto io

ahò, maddechè, machestaddì, m'anvedid'annàttene.... l'uscità è aaaaa BBBi perchè so dddue, Bi-uscita... e l'imbarco se fa naaa zona BBBi, a' BBBi-Zona.... perciò nun se sa mmmai ndò s'esce.. :D:D:D:D

vabbè, dopo questa pseudo-chiavica di pantomima, mi regolo per le 16.15 ;) graaassie

uè ricordati, però, lunedì a colazione! stavolta però cambiamo, le zuppe di quel ristorante con i tavoli dentro le vetrine e i giapponesi fuori che guardano m'hanno stufato!

uè ricordati, però, lunedì a colazione! stavolta però cambiamo, le zuppe di quel ristorante con i tavoli dentro le vetrine e i giapponesi fuori che guardano m'hanno stufato!

va bene, in effetti tutti quei curiosoni a sbirciarmi nel piatto non è che mi facevano impazzire...
tfr612ix4.gif

lunedì il tempo di fare una fco-lin-fco (e basta, alla faccia della produttività..... no comment!) con presentazione alle 5:30 e poi altro che colazione.. mi mangio un cinghiale, e pure vivo !!!!
roll.gif

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ci stai dicendo che preferisci le donne agli aerei?
Si vede che sei ancora troppo giovane, spero che da maggiorenne diventerai più saggio.

hehe, a 18 anni con la donna i suoni sono "overspeed, overspeed", poi dopo qualche anno comincia a sentirsi "sink rate, sink rate" e poi "too low, terrain... pull up !!" :D:D

PS auguri !!!!

Mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma parto lunedì per una lunga alle Maldive... sarò con voi col pensiero, in attesa di un prossimo incontro!!!
Bacio a todos!

Citazione:Messaggio inserito da Oneechan

Mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma parto lunedì per una lunga alle Maldive... sarò con voi col pensiero, in attesa di un prossimo incontro!!!
Bacio a todos!
facciamo cambio ?!?! :D:D:D:D
buon volo, ti penseremo, e attenta a incisivi, canini e premolari.... :D:D:D:D:D:D:D

eheh ma che ne so... un tizio mi ha chiesto se ero francese, perchè sulla giacca ho la spilla con scritto TRAINEE e pensava fosse il mio nome....
God bless the pax!!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

http://www.youtube.com/watch?v=sPzB8fFBhBk

l'apoteosi... (e di la verità che a bordo dei voli alitalia a volte è così)

http://www.youtube.com/watch?v=EePfAfwQST8

[:308][:308][:308]

Citazione:Ci stai dicendo che preferisci le donne agli aerei?
Si vede che sei ancora troppo giovane, spero che da maggiorenne diventerai più saggio.

eh lo so è stata una dura scelta...la mia ex mi ha lasciato perchè al posto di stare con lei un week end ho fatto un viaggio in aereo :D la mia passione per gli aerei quindi è palese :D ma se non sto con questa la sera del compleanno c'è il rischio che mi uccida

@ aviatorAZ: grazie per gli auguri ;)

Citazione:Messaggio inserito da Blood89
la mia ex mi ha lasciato perchè al posto di stare con lei un week end ho fatto un viaggio in aereo :D
Hai fatto un doppio guadagno:
  • hai fatto un viaggio in aereo
  • ti sei liberato di una donna negativa
Riguardo all' attuale fidanzata puoi sempre portarla da noi per una romantica cenetta al Mc Donald's di MXP e a respirare il profumo di kerosene.