Ritrovo "multiregionale" a MXP, mercoledì 14

Citazione:Messaggio inserito da concorde
facciamo così: il 14 namo in aeroporto assieme e salimo pure assime cor volo delle 16.15. quello dell'uscita B5 no B6 no B14 (così provi i balletti dell'uscita...)... poi da marpensa a somma (che vuoi mettere rispetto a fregene. na chiavica) te ce porto io
[:308][:308]

ahò, maddechè, machestaddì, m'anvedid'annàttene.... l'uscità è aaaaa BBBi perchè so dddue, Bi-uscita... e l'imbarco se fa naaa zona BBBi, a' BBBi-Zona.... perciò nun se sa mmmai ndò s'esce.. :D:D:D:D

vabbè, dopo questa pseudo-chiavica di pantomima, mi regolo per le 16.15 ;) graaassie

Aviè, se vuoi qualche mazzata da un Vs passeggero semistufo, ti porto io [:303][:303]

azz... vabbuò, dai, organizziamo un bel Ford Transit prima serie e ci buttiamo tutti dentro "a cascione".... con fiumi di Gingerella Vintage Bubbly-Burpy edition :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

facciamo così: il 14 namo in aeroporto assieme e salimo pure assime cor volo delle 16.15. quello dell'uscita B5 no B6 no B14 (così provi i balletti dell'uscita...)... poi da marpensa a somma (che vuoi mettere rispetto a fregene. na chiavica) te ce porto io

ahò, maddechè, machestaddì, m'anvedid'annàttene.... l'uscità è aaaaa BBBi perchè so dddue, Bi-uscita... e l'imbarco se fa naaa zona BBBi, a' BBBi-Zona.... perciò nun se sa mmmai ndò s'esce.. :D:D:D:D

vabbè, dopo questa pseudo-chiavica di pantomima, mi regolo per le 16.15 ;) graaassie

uè ricordati, però, lunedì a colazione! stavolta però cambiamo, le zuppe di quel ristorante con i tavoli dentro le vetrine e i giapponesi fuori che guardano m'hanno stufato!

uè ricordati, però, lunedì a colazione! stavolta però cambiamo, le zuppe di quel ristorante con i tavoli dentro le vetrine e i giapponesi fuori che guardano m'hanno stufato!

va bene, in effetti tutti quei curiosoni a sbirciarmi nel piatto non è che mi facevano impazzire...
tfr612ix4.gif

lunedì il tempo di fare una fco-lin-fco (e basta, alla faccia della produttività..... no comment!) con presentazione alle 5:30 e poi altro che colazione.. mi mangio un cinghiale, e pure vivo !!!!
roll.gif

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Noooo...il 14 non ci sono !!! Proprio mercoledì compio 18 anni e alla sera festeggio con la mia morosa...mi sarebbe piaciuto un sacco esserci !!
Ci stai dicendo che preferisci le donne agli aerei?
Si vede che sei ancora troppo giovane, spero che da maggiorenne diventerai più saggio.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ci stai dicendo che preferisci le donne agli aerei?
Si vede che sei ancora troppo giovane, spero che da maggiorenne diventerai più saggio.

hehe, a 18 anni con la donna i suoni sono "overspeed, overspeed", poi dopo qualche anno comincia a sentirsi "sink rate, sink rate" e poi "too low, terrain... pull up !!" :D:D

PS auguri !!!!

Mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma parto lunedì per una lunga alle Maldive... sarò con voi col pensiero, in attesa di un prossimo incontro!!!
Bacio a todos!

Citazione:Messaggio inserito da Oneechan

Mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma parto lunedì per una lunga alle Maldive... sarò con voi col pensiero, in attesa di un prossimo incontro!!!
Bacio a todos!
facciamo cambio ?!?! :D:D:D:D
buon volo, ti penseremo, e attenta a incisivi, canini e premolari.... :D:D:D:D:D:D:D

eheh ma che ne so... un tizio mi ha chiesto se ero francese, perchè sulla giacca ho la spilla con scritto TRAINEE e pensava fosse il mio nome....
God bless the pax!!! ;)

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

http://www.youtube.com/watch?v=sPzB8fFBhBk

l'apoteosi... (e di la verità che a bordo dei voli alitalia a volte è così)

http://www.youtube.com/watch?v=EePfAfwQST8

[:308][:308][:308]

Citazione:Ci stai dicendo che preferisci le donne agli aerei?

eh lo so è stata una dura scelta...la mia ex mi ha lasciato perchè al posto di stare con lei un week end ho fatto un viaggio in aereo :D la mia passione per gli aerei quindi è palese :D ma se non sto con questa la sera del compleanno c'è il rischio che mi uccida

@ aviatorAZ: grazie per gli auguri ;)

Citazione:Messaggio inserito da Blood89
la mia ex mi ha lasciato perchè al posto di stare con lei un week end ho fatto un viaggio in aereo :D
Hai fatto un doppio guadagno:
  • hai fatto un viaggio in aereo
  • ti sei liberato di una donna negativa
Riguardo all' attuale fidanzata puoi sempre portarla da noi per una romantica cenetta al Mc Donald's di MXP e a respirare il profumo di kerosene.