Tra i possibili anche io!
@13900
Grazie, Fabrizio
Per il venerdi, per chi vuole proporrei sempre la birra con vista pista al Courtyard di LHR. @Alitalia Fan ne ha provato il menu e ancora non m'ha mandato note dal legale...
Sempre parlando del venerdi, e qui non faccio promesse perchè non so esattamente se a) è possibile e b) come son messo, ma potrei provare ad organizzare una visita al piccolo museo di British Airways all'interno dell'ufficio a Waterside. Qui un piccolo reportage di Ian Visits: https://www.ianvisits.co.uk/articles/the-british-airways-heritage-collection-6056/
Orario per il museo, pls? Tks!
Devo aspettare che il bun’om che lo cura (ha gli anni di Cristo nel senso che è suo coscritto) risponda.
Jim, Keith e gli altri sono semplicemente meravigliosi!Devo aspettare che il bun’om che lo cura (ha gli anni di Cristo nel senso che è suo coscritto) risponda.
Confermato! Arrivo 16.50 a Heathrow, dovrei farcela per ora di cena (poi dipende se cena con orario inglese o italiano!)
Confermato! Arrivo 16.50 a Heathrow, dovrei farcela per ora di cena (poi dipende se cena con orario inglese o italiano!)
Tripudio! Arrivi il sabato o il venerdi?
Ho optato per zona Tower of London, con il tube ci sis sposta beneNon per farmi i ca33acci vostri ma per organizzarmi i miei...per quelli che non sono di base a Londra, in che zona alloggiate?
Non per farmi i ca33acci vostri ma per organizzarmi i miei...per quelli che non sono di base a Londra, in che zona alloggiate?
Non per farmi i ca33acci vostri ma per organizzarmi i miei...per quelli che non sono di base a Londra, in che zona alloggiate?