[Ritrovo] Forumisti a Londra 6/7/2024

Pure io uso il condizionale, ma non dici niente perchè sono una persona a molti antipatica.
Della serie, è meglio perderla che trovarla.

Se ci sono tariffe per barboni, perchè no.

Ci sono, arrivo il 6 a LHR da FRA. Si sa' la venue cosi' da prenotare la stamberga?

Mi sa che e' un po' prestino, ma direi che come idea potremmo fare qualcosa del genere:

1. Venerdi 5, per chi c'e' bevuta vista aeroporto. Prenoto un tavolo all'aperto, a Dio piacendo, per una decina di posti allo skybar del Courtyard
  2. Sabato 6 cena. Qui ci sono un paio di opzioni che butterei li:
    1. Pub
      1. In materia di pub con cibo decente, il problema e' che in centro sono quasi tutti o orrendi o impossibili da accedervi. Cio' detto, ho in mente alcune opzioni da me personalmente provati:
        1. Old Ship Hammersmith: https://www.oldshiphammersmith.co.uk/ viene pure comodo in caso di post-drinks sul fiume, dato che ci sono altri 3-4 posti in zona e Hammersmith, dopotutto, e' dietro l'angolo (e quindi facilmente accessibile). In piu' non e' una zona ultra-turistica ma comunque bella
        2. Farrier a Camden The Farrier - Pub & Restaurant, Camden Stables Market (thefarriercamden.com) buono quanto a cibo, ma la disponibilita' potrebbe essere ridotta se siamo in tanti, e sopratutto il problema che poi si sarebbe a Camden che, il sabato sera, diventa una guerra civile
        3. Questo e' il mio "local": brunningandprice.co.uk/roebuck/#bookonline dove si mangia sempre bene, e ha anche un giardino, ma e' un po' difficile da raggiungere
        4. Ci sono altre opzioni in mente, ma rimando agli altri londinesi per individuarne altri.
    2. Altro tipo di ristorante, e li c'e' l'imbarazzo della scelta.
l'unico problema per il 6 e' che se siamo in tanti (piu di 10/15) trovare un posto diventa difficile e conviene muoversi presto.

Mi sa che e' un po' prestino, ma direi che come idea potremmo fare qualcosa del genere:

1. Venerdi 5, per chi c'e' bevuta vista aeroporto. Prenoto un tavolo all'aperto, a Dio piacendo, per una decina di posti allo skybar del Courtyard
  2. Sabato 6 cena. Qui ci sono un paio di opzioni che butterei li:
    1. Pub
      1. In materia di pub con cibo decente, il problema e' che in centro sono quasi tutti o orrendi o impossibili da accedervi. Cio' detto, ho in mente alcune opzioni da me personalmente provati:
        1. Old Ship Hammersmith: https://www.oldshiphammersmith.co.uk/ viene pure comodo in caso di post-drinks sul fiume, dato che ci sono altri 3-4 posti in zona e Hammersmith, dopotutto, e' dietro l'angolo (e quindi facilmente accessibile). In piu' non e' una zona ultra-turistica ma comunque bella
        2. Farrier a Camden The Farrier - Pub & Restaurant, Camden Stables Market (thefarriercamden.com) buono quanto a cibo, ma la disponibilita' potrebbe essere ridotta se siamo in tanti, e sopratutto il problema che poi si sarebbe a Camden che, il sabato sera, diventa una guerra civile
        3. Questo e' il mio "local": brunningandprice.co.uk/roebuck/#bookonline dove si mangia sempre bene, e ha anche un giardino, ma e' un po' difficile da raggiungere
        4. Ci sono altre opzioni in mente, ma rimando agli altri londinesi per individuarne altri.
    2. Altro tipo di ristorante, e li c'e' l'imbarazzo della scelta.
l'unico problema per il 6 e' che se siamo in tanti (piu di 10/15) trovare un posto diventa difficile e conviene muoversi presto.

Grazie Fabri, concordo con te che sia un "tantino" presto: alla fine prenoto qualcosa nella solita King's Cross ('mmazza che prezzi anche con 7 mesi in anticipo)

Sarei venuto volentieri anche io se non fosse che proprio quel weekend saro' a farmi incornare dai tori a Pamplona per San Fermin!

• Like
Reactions: explo
@13900 Hammersmith e' vicino per te! :) :) :) :) :) :) :)

Scherzi a parte, eviterei anch'io il centro, eviteri anche ristoranti italiani o pseudo-italiani, anche se ho scoperto per caso un ristorante italiano decente a Covent Garden.

Su che da Tower Hill e' na mezzoretta di District Line! Gia' non ho proposto nulla a Tufnell park... ci fossero altre idee per il pub sono tutt'orecchie!

Almeno a Londra riuscirete a mangiare in posti "normali", anche se visti i vostri TR non ci metterei la mano sul fuoco.

Presente!

Sperando in "bel tempo" (almeno quanto basta) per riuscire a fare un po' di low level spotting mercoledì e giovedì al Mach Loop in Galles :D