Ritorna la Levrierofly !!

Buongiorno, la vendita avverrà tramite web ,a breve nella sezione offerte del nostro sito ci sarà offerta su Medjugorje pacchetto volo +sogg , aspettiamo altra conferma di slot su FCO per procedere alla messa on line delle vendite e quindi fare una campagna promozionale ,nella Provincia di Salerno e bassa Campania e Regioni confinanti,nel nostro programma promozionale c'è anche l'organizzazione di una conferenza stampa e presentazione della nostra programmazione in apt qsr invitando gli agenti di viaggio che sono un aiuto non tanto indifferente come volano di vendita, come dicevo speriamo che a breve riceviamo la conferma orari richiesti relativamente agli slot su FCO e poter partire con la vendita con tutte le destinazioni .

In bocca al lupo
Anche se con i prezzi messi on line sul vostro sito la vedo dura.
Un po altini.
Reggerete alla concorrenza???

NASCONDERSI DIETRO UN NOMIGNOLO E' FACILE MA FIRMARSI E' DIFFICILE
HO COMPRATO UN PO' DI SALE CONTRO LA VOSTRA IELLA, NON SAPETE FARE ALTRO CHE GIUDICARE SENZA PENSARE=POCO CERVELLO AL NETTO DI MATERIA GRIGIA E UNA ALTRA COSA VI COMUNICO , OLTRE CHE USARE IL CERVELLO PER DIVIDERE LE ORECCHIE PUO' SERVIRE ANCHE A PENSARE PRIMA DI GIUDICARE PERSONE E AZIENDE CHE non CONOSCETE .
A DIFFERENZE VOSTRA IO MIO FIRMO CON NOME E COGNOME
Teodosio Longo

il sale si usa bene in cucina.

contro la iella, che e´un entita´ metafisica di non comprovate esistenza, e´un rimedio che non ha alcun effetto.
riguardo l´uso del cervello e l´estensione della sua funzione puramente divisoria, credo che sia in generale una buona regola usarlo sempre.
e la regole vale per tutti. te incluso.

detto questo, non mi sono mai associato a questo genere di commenti, perche´sono un convinto sostenitore che in ogni settore, contesto, etc, occorre esprimere giudizi ponderati e basati su fatti.

su Levriero FLY l´unico fatto di cui occorre prendere atto, e la mancanza di fatti.

qualche anno fa io ricordo un annuncio, ho provato a telefonare al numero di telefono che compariva nel sito, e l´ho fatto per ore, in giorni diversi, senza che nessuno abbia mai risposto.

se oggi sia in grado di potere cominciare le sue attivita´, e se arrivasse una conferma che esiste una struttura societaria solida, che dietro ci siano business plan, risorse finanziarie solide, in pratica tutti i requisiti fondamentali affinche´l´impresa possa andare a buon fine, la notizia non potrebbe che fare piacere.

e per conferma intendo quella che ne derivi dalla effettiva operativita´del vettore.

quella forumistica, pur se scritta da chi si firma con un nome e un cognome, vale piu´o meno quanto le critiche preventive che qui sono comparse.

riguardo l´anonimato e il firmarsi... tuttto dipende da come si usa, e da come invece ci si firma.

io scrivo in forma anonima, e dato che non ho mai usato questo spazio per "pasquinaggio" , per offendere, per millantare etc, il problema non si pone.

cordiali saluti

l´utente "vincenzo florio"
quailificato ISO 90000: utente del forum e utente di aeroporti e vettori :)

Ultima modifica:
levriero

In bocca al lupo
Anche se con i prezzi messi on line sul vostro sito la vedo dura.
Un po altini.
Reggerete alla concorrenza???

Si i prezzi messi nel sito sono un po' altini ma bisogna considerare che come B.P e di 13 pax e poi non possiamo mai applicare una filosofia low cost in quanto come tu sai non ci sono i numeri,po vorrei ricordare se per esempio considerate che un volo da NAP /SPU /NAP COSTA :
passeggeri voli tasse
1 adulto(i) x (2.792,00 + 973,00) = 3.765,00 HRK (510,01 EUR)
totale parziale 3.765,00 HRK (510,01 EUR)
TICKET SERVICE CHARGE +112,00 HRK (+15,17 EUR)
totale per tutti i passeggeri 3.877,00 HRK (525,18 EUR)

Quindi se noi usciamo a circa € 300.00 a.r con volo diretto penso che potremmo essere competitivi con un aereo che trasporto 18+1.
Siamo fiduciosi

Si i prezzi messi nel sito sono un po' altini ma bisogna considerare che come B.P e di 13 pax e poi non possiamo mai applicare una filosofia low cost in quanto come tu sai non ci sono i numeri,po vorrei ricordare se per esempio considerate che un volo da NAP /SPU /NAP COSTA :
passeggeri voli tasse

Quindi se noi usciamo a circa € 300.00 a.r con volo diretto penso che potremmo essere competitivi con un aereo che trasporto 18+1.
Siamo fiduciosi

ovvio che con quegli aerei sia impossibile applicare filosofie diverse.

ma questo e´il bisillise del settore.

quindi Levriero si rivolge ad un´utenza di nicchia su rotte come le vogliamo definire, di nicchia?

evidentemente chi ci sta investendo avra´ fatto le sue analisi di mercato.

che devo da di. in bocca al lupo

passeggeri voli tasse

Siamo fiduciosi

E adesso con la chiusura di Birgi sarete lo stesso operativi??
I voli saranno dirottati da e per Palermo??
A questo punto con tutta la concorrenza che c' è a Palermo dubito che inizierete

NASCONDERSI DIETRO UN NOMIGNOLO E' FACILE MA FIRMARSI E' DIFFICILE
HO COMPRATO UN PO' DI SALE CONTRO LA VOSTRA IELLA, NON SAPETE FARE ALTRO CHE GIUDICARE SENZA PENSARE=POCO CERVELLO AL NETTO DI MATERIA GRIGIA E UNA ALTRA COSA VI COMUNICO , OLTRE CHE USARE IL CERVELLO PER DIVIDERE LE ORECCHIE PUO' SERVIRE ANCHE A PENSARE PRIMA DI GIUDICARE PERSONE E AZIENDE CHE non CONOSCETE .
A DIFFERENZE VOSTRA IO MIO FIRMO CON NOME E COGNOME
Teodosio Longo
Complimenti per la gentilezza dell' esordio.
Al primo bis di questi toni l' accompagno alla porta. Uomo avvisato...

Sul sito sono stati pubblicati i pacchetti volo + hotel per Medjugorie, ma non ancora in vendita. Chissà come deciderà di operare Levriero Fly con TPS chiuso??

Ciao Levriero..........,

Cosa ne pensi di avere le tratte: TPS-CTA e TPS-TUN. Penso che avrà un enorme successo
poi pk l'aereo non vola Martedi e Sabato.

buona fortuna per questo iniziativa.

sulla TPS CTA ha operato AP qualche anno fa, chiudendo dopo poco la tratta a quanto ne so a causa di Load Factor bassissimi mi sembra di ricordare.

capito...pero adesso siamo parlando d'un aereo con 19 posti non un 737. Quindi sono sicuro che ci sono genti per questo tratte. che dici voi?

N. 197043 - LEVRIERO LINES DI LONGO TEODOSIO SAS
Indirizzo: VIA MONASTERO
CAP: 90042
Comune: Borgetto (PA)
Tel: 091 8840370
Cell: 3271566885
Fax: 091-8840371
Sito: www.levrierofly.it
E-mail: levrierofly @ teleunitnet.it Posizione su Googlemap:
Latitudine 38.0491633 - Longitudine 13.14144225
AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE , BUS 50 POSTI, BIGLIETTERIA AEREO MARITTIMA. ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI
n. visite a questa scheda: 269

Chiamate e moltiplicatevi!

sulla TPS CTA ha operato AP qualche anno fa, chiudendo dopo poco la tratta a quanto ne so a causa di Load Factor bassissimi mi sembra di ricordare.

Si.
Anche se gli orari erano assolutamente inutili: il volo era alle 3 di pomeriggio.

Però secondo me potrebbe essere una tratta con una qualche valenza per lavoratori e studenti, se effettuata la mattina presto o la sera tardi con un frullino.
Ovviamente non a 300 euro andata e ritorno.

Non avendo voglia di andare a cercare in internet ed avendo il privilegio di ospitare il titolare di questa compagnia (spero di non sbagliare) vorrei chiedere, ma il nome, da dove deriva?

Si.
Anche se gli orari erano assolutamente inutili: il volo era alle 3 di pomeriggio.

Però secondo me potrebbe essere una tratta con una qualche valenza per lavoratori e studenti, se effettuata la mattina presto o la sera tardi con un frullino.
Ovviamente non a 300 euro andata e ritorno.

Sono d'accordo....qualcosa cosi - partenza mattina verso - 08h poi pomeriggio verso 17h.
Prezzo.........non piu de 100eur andata ritorno..

No lo so.

Poi pk non ci sono voli Martedi e Sabato

il volo TPS - CTA faceva parte del bando per le tratte sociali da e per PNL e LMP....
era stato creato per i giri macchina poichè c'era un aereo in meno rispetto ad ora