NASCONDERSI DIETRO UN NOMIGNOLO E' FACILE MA FIRMARSI E' DIFFICILE
HO COMPRATO UN PO' DI SALE CONTRO LA VOSTRA IELLA, NON SAPETE FARE ALTRO CHE GIUDICARE SENZA PENSARE=POCO CERVELLO AL NETTO DI MATERIA GRIGIA E UNA ALTRA COSA VI COMUNICO , OLTRE CHE USARE IL CERVELLO PER DIVIDERE LE ORECCHIE PUO' SERVIRE ANCHE A PENSARE PRIMA DI GIUDICARE PERSONE E AZIENDE CHE non CONOSCETE .
A DIFFERENZE VOSTRA IO MIO FIRMO CON NOME E COGNOME
Teodosio Longo
il sale si usa bene in cucina.
contro la iella, che e´un entita´ metafisica di non comprovate esistenza, e´un rimedio che non ha alcun effetto.
riguardo l´uso del cervello e l´estensione della sua funzione puramente divisoria, credo che sia in generale una buona regola usarlo sempre.
e la regole vale per tutti. te incluso.
detto questo, non mi sono mai associato a questo genere di commenti, perche´sono un convinto sostenitore che in ogni settore, contesto, etc, occorre esprimere giudizi ponderati e basati su fatti.
su Levriero FLY l´unico fatto di cui occorre prendere atto, e la mancanza di fatti.
qualche anno fa io ricordo un annuncio, ho provato a telefonare al numero di telefono che compariva nel sito, e l´ho fatto per ore, in giorni diversi, senza che nessuno abbia mai risposto.
se oggi sia in grado di potere cominciare le sue attivita´, e se arrivasse una conferma che esiste una struttura societaria solida, che dietro ci siano business plan, risorse finanziarie solide, in pratica tutti i requisiti fondamentali affinche´l´impresa possa andare a buon fine, la notizia non potrebbe che fare piacere.
e per conferma intendo quella che ne derivi dalla effettiva operativita´del vettore.
quella forumistica, pur se scritta da chi si firma con un nome e un cognome, vale piu´o meno quanto le critiche preventive che qui sono comparse.
riguardo l´anonimato e il firmarsi... tuttto dipende da come si usa, e da come invece ci si firma.
io scrivo in forma anonima, e dato che non ho mai usato questo spazio per "pasquinaggio" , per offendere, per millantare etc, il problema non si pone.
cordiali saluti
l´utente "vincenzo florio"
quailificato ISO 90000: utente del forum e utente di aeroporti e vettori