Mercato italiano a pieno ritmo per Delta Air Lines
Abbiamo chiuso il 2007 con 876mila passeggeri sulle tratte tra l'Italia e gli Stati Uniti, con un +11% sul 2006 e un load factor medio dell'82% - commenta Parizia Ribaga, direttore commerciale Italia del vettore Usa -. Se guardiamo i point of sale, Milano è la città dove vendiamo di più in Italia, con il 40% del totale, contro il 25-28% di Pisa e di Venezia, e il 15% da Roma. Il mercato italiano sta rispondendo molto bene, +32,2% di Bsp nel primo trimestre, e anche i t.o. ci dicono che gli Usa continuano ad essere sempre molto richiesti". L'Italia conta ormai per il 10% del fatturato Emea, dietro solo a Germania e Regno Unito e alla pari con la Francia.
TTGITALIA
Abbiamo chiuso il 2007 con 876mila passeggeri sulle tratte tra l'Italia e gli Stati Uniti, con un +11% sul 2006 e un load factor medio dell'82% - commenta Parizia Ribaga, direttore commerciale Italia del vettore Usa -. Se guardiamo i point of sale, Milano è la città dove vendiamo di più in Italia, con il 40% del totale, contro il 25-28% di Pisa e di Venezia, e il 15% da Roma. Il mercato italiano sta rispondendo molto bene, +32,2% di Bsp nel primo trimestre, e anche i t.o. ci dicono che gli Usa continuano ad essere sempre molto richiesti". L'Italia conta ormai per il 10% del fatturato Emea, dietro solo a Germania e Regno Unito e alla pari con la Francia.
TTGITALIA