Ristrutturazione interna di FCO

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,290
549
161
Milano/Antwerpen
E' la cosa principale: un aeroporto deve essere luminoso, dare senso di pulito (e almeno esserlo effettivamente) e darti un senso di accoglienza...

Direi che era ora. Il satellite C e' stupendo. Ma il terminal B fa venire una tristezza assurda.
[:304]

l'ho notato anche io, però ci dovrò fare l'abitudine perché nel terminal B sono praticamente nato e cresciuto e quello spirito un po' anni 70, un po' world trade center mi piaceva

Quell'area di FCO è veramente indecente, la moquette è in condizioni pietose e con macchie di ere geologiche antiche :D ... fanno molto bene a metterci mano.

I vetri sporchi sono una calamità soprattutto al molo B.

Si è terrebile... Io non ho mai visto il satellite C, avete delle foto degli interni?? O cuìomunque foto qualsiasi di FCO?? Perchè ci ho transitato 3 volte, ma non l'ho mai visto per bene, sono sempre rimasto nei nazionali.

Il parquet di Gardermoen e di Kastrup e' qualcosa di magnifico, a mio parere. Semplice ma molto caldo. E' un piacere passare dagli aeroporti del nord Europa.

Ciao, Luca

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Era anche ora, quello stile lasciamolo agli americani (fortuna che in Canada non mettono moquette)!

Ciao
Philippe

Infatti i canadesi non sono americani....;):D

Va bene, hai ragione, ma credo che in generale quando si dice americani si parli degli statiunitensi d'America :). Comunque ho fatto un'errore, grazie per avermi corretto.

Ciao
Philippe