Ristrutturazione interna di FCO

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,299
553
Milano/Antwerpen
E' la cosa principale: un aeroporto deve essere luminoso, dare senso di pulito (e almeno esserlo effettivamente) e darti un senso di accoglienza...

Direi che era ora. Il satellite C e' stupendo. Ma il terminal B fa venire una tristezza assurda.
[:304]

l'ho notato anche io, però ci dovrò fare l'abitudine perché nel terminal B sono praticamente nato e cresciuto e quello spirito un po' anni 70, un po' world trade center mi piaceva

Le moquette sono tipicamente usate nei termianl statunitensi e FCO, certo magari con colori un po' piu' chiari ma per l'igiene non e' il massimo, accari-party garantito..!
Spero che anche il B venga portato allo stesso livello.

Quell'area di FCO è veramente indecente, la moquette è in condizioni pietose e con macchie di ere geologiche antiche :D ... fanno molto bene a metterci mano.

I vetri sporchi sono una calamità soprattutto al molo B.

Si è terrebile... Io non ho mai visto il satellite C, avete delle foto degli interni?? O cuìomunque foto qualsiasi di FCO?? Perchè ci ho transitato 3 volte, ma non l'ho mai visto per bene, sono sempre rimasto nei nazionali.

Era anche ora, quello stile lasciamolo agli americani (fortuna che in Canada non mettono moquette)!

Ciao
Philippe

Ummmm, Hong Kong è interamente ricoperto di moquette, come molti altri del resto.

Il parquet di Gardermoen e di Kastrup e' qualcosa di magnifico, a mio parere. Semplice ma molto caldo. E' un piacere passare dagli aeroporti del nord Europa.

Ciao, Luca

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Era anche ora, quello stile lasciamolo agli americani (fortuna che in Canada non mettono moquette)!

Ciao
Philippe

Infatti i canadesi non sono americani....;):D

Caspita, dopo i lavori dovrebbe essere molto bello: nuovo pavimento, nuove colonne e nuovo soffitto, direi un bel restyling completo :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ciao
Philippe

Infatti i canadesi non sono americani....;):D

Va bene, hai ragione, ma credo che in generale quando si dice americani si parli degli statiunitensi d'America :). Comunque ho fatto un'errore, grazie per avermi corretto.

Ciao
Philippe