Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
mi viene da ridere... la tipa mostra la sbarra che limita l' entrata dei mezzi privati nel parcheggio dei dipendenti; la sbarra si alza se hai il badge giusto e ti ritrovi nel parcheggio fra il B e la ferrovia, fuori dagli spazi controllati e "sterili"; se proseguite anche a piedi vi ritrovate appunto davanti al B, dove tutti possono accedere. Punto.
Ma che storia del cavolo.
Quoto!Citazione:Messaggio inserito da indaco1
Aspe', nei varchi aperti a veicoli servirebbe molta piu' attenzione.
Un veicolo puo' andare a 200km/h e avere a bordo 500kg di tritolo. Un po' piu' pericoloso che portare una bottiglia di acqua gassata sull'aereo, no?
Se un kamikaze entra con un furgone imbottito d'esplosivo e si butta a folle velocita' sotto un charter in partenza per gli USA bello pieno di carburante e di turisti.... fa un bel botto.
E hai voglia videosorvegliare.... o hai un modo di fermarlo, o osservarlo non serve a niente.
I varchi motorizzati dovrebbero avere maggiori sicurezze, altro che farti le paranoie per assaggiare la pappa del bambino quando ti imbarchi. Di modi ce n'e' un sacco.... Se abbiamo i telepass nelle autostrade, che ci vuole a fare qualcosa di simile negli apt, sia in entrata che in uscita? Se non basta la targa o il telepass,allora ci sono rfid, combinazioni, schede a microchip, guardia che deve schiacciare un bottone per aprirti ecc. ecc... Si puo' ancora aggirare, ma e' meno facile.
Io non c'entro niente, ho avvisato solo ENAC e SATCitazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Chissà se qualcuno ha avvisato la nazione... [:301][:301]
Eh si, a quel tempo le misure di sicurezza erano proprio carenti...Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
SiCitazione:Messaggio inserito da A319FLR
E secondo te, avrebbe avuto il tempo di bloccare l'instruso prima che lo stesso arrivi ai comandi di un 737 FR?
Neanche Rambo I ce la farebbe. Ti ricordi dei video fatti da striscia a Forlì? qui è ancora più facile.
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Io non c'entro niente, ho avvisato solo ENAC e SATCitazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Chissà se qualcuno ha avvisato la nazione... [:301][:301]![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
La soluzione?Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
E' videosorvegliato ma se io vado li e corro, la telecamera che fa mi rincorre anche lei? Se aspetti che vito catozzo corra.....
Videosorvegliato no; presidiato no, mettiamo un blindato?