Non riescono manco a fare arrivare gli eurostar a destinazione. Ieri i miei sono rimasti bloccati oltre 1h poco prima di entrare in stazione a Napoli.
Il trasporto aereo puo' dormire sonni tranquilli con le infrastrutte e la gestione ferroviaria che abbiamo in Italia.
Inizia oggi il servizio degli Eurostar City sulla direttrice Adriatica
BARI - I treni Eurostar 9410, 9415, 9417 e 9418 da oggi cambiano classificazione e diventano Eurostar City.
Nessuna penalizzazione neanche per il comfort del viaggio: le carrozze negli ultimi anni sono state completamente riprogettate, con grande attenzione alla comodità e alla facilità di pulizia. Le poltrone sono spaziose e dotate di prese elettriche, tutti gli ambienti hanno un nuovo sistema di climatizzazione e offrono più spazio per i bagagli.
Anche orari e tempi di percorrenza restano invariati e le fermate effettuate dai nuovi ES City sono le stesse dei preesistenti Eurostar. Diminuisce invece il costo del viaggio: il prezzo dei biglietti è più economico rispetto alla tariffa ES (risparmio medio di 3 euro).
Fonte: Trenitalia - Gruppo Ferrovie dello Stato
Ma che andassero a caXXre! ho preso l'ultimo (spero della mia vita) Eurostar City a fine Giugno, proprio sulla linea Adriatica: carro bestiame, carrozze sporche, cessi meglio non nominarli per rispetto ai veri cessi, aria condizionata guasta e solo 2 ore 45 minuti di ritardo a destinazione a Milano centrale. Ma come fanno a diramare questi comunicati con così tanta leggerezza e faccia tosta? Ma credono che la gente sia stupida? Incredibile e vergognoso!
Dici?! :astonished:Io ho viaggiato su un ES City, come comfort è superiore ad un ES ETR500 [..]
Però Ryanair un bel volo giornaliero lo potrebbe anche mettere...
Ma che andassero a caXXre! ho preso l'ultimo (spero della mia vita) Eurostar City a fine Giugno, proprio sulla linea Adriatica: carro bestiame, carrozze sporche, cessi meglio non nominarli per rispetto ai veri cessi, aria condizionata guasta e solo 2 ore 45 minuti di ritardo a destinazione a Milano centrale. Ma come fanno a diramare questi comunicati con così tanta leggerezza e faccia tosta? Ma credono che la gente sia stupida? Incredibile e vergognoso!
Direi che sei stato un po sfortunato, io perchè devo dire, sono 6 anni che oramai viaggio, ma non ho mai trovato una situazione critica a bordo di treni Eurostar.
Se non lo mettono ora sono proprio dei fessi, anzi credo che adesso sia proprio il momento di provare a fare un doppio giornaliero!![]()
Dici?! :astonished:
Credo anche io che dovrebbero approfittare e potenziare i collegamenti Puglia-Nord. I passeggeri non gli mancherebbero.
Dovrebbero fare un doppio giornaliero ma in orari decenti, non alle 6.30 della mattina, in modo che anche chi non è di Bari possa usufruire di questi voli.
Di sicuro da Bari non partirà mai alle 06:30 di mattina visto che non abbiamo aerei in night-stop
Un Bari-Bergamo targato Ryanair non potrebbe partire prima delle 8:15/8:30
Quoto, poi voglio proprio vedere come gestiranno gli ES sulla FI-RM ogni 15' con gli IC che entrano ed escono dalle interconnessioni di Arezzo, Chiusi, Orvieto ed Orte. Secondo me è una mossa per ingraziarsi il Governo nell'ambito della questione AZ/AP.