Riparte ClubAir!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma IG cosa deve temere da Club Air??

Non credo voglia dire quello, cerca di leggerla con un'altra chiave di lettura. :D

già intendevo che fino a dibembre Clubair operava in monopolio su OTP grazie (penso)</u> ad un accordo con la catullo quindi Blueair non poteva operare. da dic in poi Club ha chiuso e trac Blue era operativa. quello che penso io è che si ritornerà alla stesa situazione;) solo che IG sarà presente

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Da Aprile ClubAir ricomincerà le sue operazioni.

Voleranno da Verona verso Chishinev, Leopoli-L'Viv, Cluj , Bucarest, Bacau, Pristina.

Da Torino e Firenze a Bucarest.

Si parla anche di un Verona-Reggio Calabria.

Le prenotazioni saranno aperte tra un paio di giorni.

Auguri ClubAir!:)

www.clubair.it
IL VRN-REG è solo una voce o è confermato???Si sostituisce a Vrn-crotone????grazie

E' una voce, si dice dovrebbe sostituire il VRN-CRV, ed è ancora solo una voce, non confermata dal sito ClubAir.

Io sinceramente ho forti dubbi sul Verona - Reggio, già se non ho letto male è stato chiuso il Verona - Lamezia e SUF è un aeroporto con un bacino di utenza maggiore di REG..

Boh!

Speriamo bene comunque.

Ma allora l'orario che è sul sito della Club Air non è quello nuovo... ma quello vecchio vero?

Si sà quando pubblicheranno il nuovo orario?

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Da Torino e Firenze a Bucarest.

Torino è una new entry assoluta per il vettore, speriamo in futuro guardino anche a Genova. :);)

CIAO
_goa

chi si ricorda il GOA-BRU?
Mi pare che il riempimento fosse proprio ridicolo...chissà per altre tratte forse..speriamo!

ottima notizia..cosi da Firenze continuano ad aumentare i collegamenti per l'est europa.
Che tipo di aerei utilizzeranno da Firenze? [:304]

diciamo che non e una novita ma un ritorno visto che 6P gia operava da FLr con voli verso tirana bucarest e chisinau.comunque dovrebbero effettuare i voli con BAE146 o AVRO.
Io spero che rimettino anche chisinau:)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu