Riparte ClubAir!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma IG cosa deve temere da Club Air??

Non credo voglia dire quello, cerca di leggerla con un'altra chiave di lettura. :D

già intendevo che fino a dibembre Clubair operava in monopolio su OTP grazie (penso)</u> ad un accordo con la catullo quindi Blueair non poteva operare. da dic in poi Club ha chiuso e trac Blue era operativa. quello che penso io è che si ritornerà alla stesa situazione;) solo che IG sarà presente

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Da Aprile ClubAir ricomincerà le sue operazioni.

Voleranno da Verona verso Chishinev, Leopoli-L'Viv, Cluj , Bucarest, Bacau, Pristina.

Da Torino e Firenze a Bucarest.

Si parla anche di un Verona-Reggio Calabria.

Le prenotazioni saranno aperte tra un paio di giorni.

Auguri ClubAir!:)

www.clubair.it
IL VRN-REG è solo una voce o è confermato???Si sostituisce a Vrn-crotone????grazie

E' una voce, si dice dovrebbe sostituire il VRN-CRV, ed è ancora solo una voce, non confermata dal sito ClubAir.

Io sinceramente ho forti dubbi sul Verona - Reggio, già se non ho letto male è stato chiuso il Verona - Lamezia e SUF è un aeroporto con un bacino di utenza maggiore di REG..

Boh!

Speriamo bene comunque.

Ma allora l'orario che è sul sito della Club Air non è quello nuovo... ma quello vecchio vero?

Si sà quando pubblicheranno il nuovo orario?

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Da Torino e Firenze a Bucarest.

Torino è una new entry assoluta per il vettore, speriamo in futuro guardino anche a Genova. :);)

CIAO
_goa

chi si ricorda il GOA-BRU?
Mi pare che il riempimento fosse proprio ridicolo...chissà per altre tratte forse..speriamo!

ottima notizia..cosi da Firenze continuano ad aumentare i collegamenti per l'est europa.
Che tipo di aerei utilizzeranno da Firenze? [:304]

diciamo che non e una novita ma un ritorno visto che 6P gia operava da FLr con voli verso tirana bucarest e chisinau.comunque dovrebbero effettuare i voli con BAE146 o AVRO.
Io spero che rimettino anche chisinau:)