Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
...ma cosa hanno i tedeschi che noi non abbiamo?
MUC-CLT (charlotte): incuriosito da questo collegamento, ho scoperto che a charlotte c'è una grossa comunità tedesca grazie anche alla BASF...
E Lax...Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Il volo per San Francisco ha un orario orribile!!!! Bé, almeno loro ce l'hanno![]()
Mi piace come sono ripartite tra le ondate le varie destinazioni, soprattutto il Nord America. Certo che come feed dovrebbero avere delle connessioni più decenti ...Citazione:Messaggio inserito da goafan
A me sembrano fatte alla ca*** queste nuove ondate...
Vi riporto gli orari dei feeder GOA-MUC tanto per darvi un'idea:
...
Un'ondata alle 7:00 ??? Sarebbe PTP puro !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io ho la sensazione, visti i voli della seconda ondata, oltre agli arrivi entro le 06:00 del mattino da USA e Asia, che LH stia progettando verso destinazioni non ancora servite una nuova ondata originante da MUC alle 07:00 e che rientra a MUC giusto per i voli delle 11:00
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Un'ondata alle 7:00 ??? Sarebbe PTP puro !!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io ho la sensazione, visti i voli della seconda ondata, oltre agli arrivi entro le 06:00 del mattino da USA e Asia, che LH stia progettando verso destinazioni non ancora servite una nuova ondata originante da MUC alle 07:00 e che rientra a MUC giusto per i voli delle 11:00
Non credo neanche che si possa fare un turnaround di un widebody sotto le due ore (nella propria base).
L'ondata delle 9.00 è la prima che potrebbe accogliere nuovi voli.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Da TRN invece sono abbastanza comodi:
06:35-08:10 : OK per prima ondata, scomodo per la seconda (3 ore di attesa)
17:00-18:35 : OK per quarta ondata
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Intendo partenza da MUC alle 07:00 raccattando i transiti da:
che atterrano alle 05:30