Ovviamente la verità non possiamo saperla, ma se AP è sostenuta da 3 banche di livello mondiale qualche motivo ci sarà. Di sicuro non stanno là per bellezza, qualche iniezione di liquidi per frenare l'emorraggia AZ ci sarà. E una volta riusciti a rallentarla un pò quantomento, avrà più possibilità di pensare ad uno sviluppo (nazionale ed internazionale).Citazione:Messaggio inserito da concorde
mi quoto perchè, invece, mi sto chiedendo (e giro la domanda al forum):
ap ruoterebbe intorno al monopolio (o simil) sul domestico e poi si consoliderebbe sull'internazionale. i francesi? dove caverebbero i soldi? come fermerebbero l'emorragia mensile di denari? mi sa che uno (ap) punta sulle revenues (ecco perchè si può permettere meno esuberi) l'altro, i francesi, mi sa che guardano solo al taglio dei costi o al limite aspirapolverando a parigi quello che az non potrebbe più fare per le piccole dimensioni (ecco perchè sotto sotto hanno più esuberi... esuberi che non riguardano l'ANPAC e quindi ecco perchè i piloti son contro carlo toto). sbaglio?
AF mette sul piatto molto più know-how e la possibilità di una alleanza (santa o no), ma punterà molto sui tagli, ma da solo questo non può bastare. E non credo che AF finanzi una compagnia comunque concorrente per non farla fallire!
E a leggere le cifre dei debiti AZ, gli esuberi di cui parla AF dovrebbero essere almeno il triplo (di cui almeno un terzo alla Magliana)..