Rinnovato programma Millemiglia

6 voli a Settembre, tutti accreditati dopo 2 giorni.
Bertha sei un po sfortunato.
Sulla tabelle credo le lasceranno invariate, almeno fino al 31/12.

Ah dimenticavo,

ovviamente oggi dovevano accreditarmi le 10.000 miglia per il biglietto preso a luglio e volato ad agosto.... e ovviamente non si vede nulla.

Cosi come mancano 3 di 5 hotel dove ho soggiornato ad Agosto con Venere.com (miglia X10).

Andiamo proprio bene!

Per Venere, le miglia vengono accreditate entro la fine del mese successivo. Comunque spesso io ricorro a questo link http://news.venere.com/millemiglia/milesCredit/index

Sono commosso! Mi hanno appena risposto! Non sono passate manco 4 ore.

Voli accreditati, (ma con miglia dimezzate rispetto al solito, boh), miglia addebitate per errore restituite e tante scuse.

Sono veramente complito dalla velocità di risposta....

in agosto su una JFK-FCO comprando una Y ho fatto e vinto l'asta per una Y+. ho puntato il minimo. 150€. il volo era costato 1.000€
la cosa bellaè che non hanno mai incassato i soldi da AMEX :D

Un momento nell' altro thread dedicato alla offerta di upgrade Alitalia si dice che non è possibile pagare con Amex per l'upgrade, quindi come hai fatto?

Ho provato ad accedere alla mia area privata Millemiglia per controllare se fosse stato accreditato il famoso bonus e - UDITE UDITE - non mi fa più accedere! Mi compare il messaggio "credenziali non valide", quando sono le stesse che ho sempre usato fino a 2 giorni fa.
Per caso succede anche a voi?

Ho provato ad accedere alla mia area privata Millemiglia per controllare se fosse stato accreditato il famoso bonus e - UDITE UDITE - non mi fa più accedere! Mi compare il messaggio "credenziali non valide", quando sono le stesse che ho sempre usato fino a 2 giorni fa.
Per caso succede anche a voi?

Sì. Ti conviene accedere dalla app, dalla quale vedi almeno il saldo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu