Rinasce ANPAC

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
0
Da oggi IPA ed UP cessano di esistere, rinasce ANPAC ( Associazione Nazionale Piloti Aviazione Commerciale ).

Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi mancano i bei tempi di Porta a Porta, gessato "sembra un caraceni ma in realtà l'ho preso all'oviesse", Rolex Submariner nero sapientemente buttato lì in primo piano, mani conserte a mò di predicatore, brizzolato, abbronzato.
Apre bocca e...(testuale) generare un simile stato di pressione sui piloti, può mettere a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori.

scusate se arrivo in ritardo ma, oggi, subito dopo essermi iscritto sono andato a registrare il nuovo marchio della nostra rinata associazione

images

poi, tornando, ho trovato de passeggeri di J per strada e ho dovuto processarli pubblicamente

0019b91ec84509dd41f418.jpg

Quanto mi mancano i bei tempi di Porta a Porta, gessato "sembra un caraceni ma in realtà l'ho preso all'oviesse", Rolex Submariner nero sapientemente buttato lì in primo piano, mani conserte a mò di predicatore, brizzolato, abbronzato.
Apre bocca e...(testuale) generare un simile stato di pressione sui piloti, può mettere a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori.

"tornò a volare e di lui non si seppe più nulla"

A me questo finale piaceva, poneva fine ad un'era nella quale c'era stato ben poco di cui vantarsi.
Mi auguro che questo finale resti tale!