Rinasce ANPAC

ammappa! dev'essere stato difficile, soprattutto quando uno praticamente lo scrive pure nell'avatar!:D
No, non è stato difficile. Mi incuriosiva sapere che background aveva uno che disquisiva spesso di aerei, sindacati, limiti di volo, piloti ecc ecc. Mi sono detto, bè sarà uno del settore, ed invece... :D

No, non è stato difficile. Mi incuriosiva sapere che background aveva uno che disquisiva spesso di aerei, sindacati, limiti di volo, piloti ecc ecc. Mi sono detto, bè sarà uno del settore, ed invece... :D

Guarda, di aerei ne parlo poco, perchè non me ne intendo, e non credo di aver mai detto di intendermene. Mi piace la storia, e lì mi fermo. Dei sindacati, invece, ne sono vittima come tutti, e quindi commento.

Se può farti piacere, invece, anche io conosco il tuo nome, e anche la ragione di tanto astio verso AZ. Che in parte posso anche condividere, ma solo in parte.

Vengo dalle tua parti (non quelle italiane) a fine gennaio. In Italia, invece, quando vuoi.
Volentieri.

Ah, io non ho astio verso la compagnia, ho evidentemente tutto l'interesse a vederla andare bene.
Quello che non mi piace, e mai mi piacerà, è come è nata e con l'ausilio di chi.

"A tutti i Colleghi ancora non iscritti ad IPA o UP rivolgiamo un pressante invito a considerare
ANPAC come argine professionale indispensabile per proteggersi dalle costanti minacce che ci
vengono rivolte da aziende e istituzioni.

Bene! E' arrivato il momento di smetterla di stare alla finestra e di scuotersi dal torpore e dal
fatalismo che ancora avvolge troppi tra noi!Il processo di unificazione delle Associazioni si
completerà con l'espletazione delle previste pratiche burocratiche.
"

Avanti popolo alla riscossa!

Magari un giorno ci andiamo a mangiare una pizza insieme.

Vengo dalle tua parti (non quelle italiane) a fine gennaio. In Italia, invece, quando vuoi.

[OT]
Bombatu, se vedi che non arriva, comincia ad ordinare, a mangiare, a bere il caffè, ed a pagare il conto. Se dopo il conto ancora non lo vedi arrivare, non preoccuparti: fa sempre così.
Se invece lo vedi arrivare in orario, vuol dire che il tuo colpo di fortuna lo hai avuto: è quindi inutile continuare a cercare il 6 al superenalotto, i miracoli accadono solo una volta.
[/OT]

[OT]
Bombatu, se vedi che non arriva, comincia ad ordinare, a mangiare, a bere il caffè, ed a pagare il conto. Se dopo il conto ancora non lo vedi arrivare, non preoccuparti: fa sempre così.
Se invece lo vedi arrivare in orario, vuol dire che il tuo colpo di fortuna lo hai avuto: è quindi inutile continuare a cercare il 6 al superenalotto, i miracoli accadono solo una volta.
[/OT]

Ah, è cosi tirabuche? Buono a sapersi... :D

In realtà credo che la vecchia ANPAC fosse molto destrorsa. Considerato poi quanto la "destra" di quattro anni fa disattese le aspettative, credo che la tua citazione riferita alla nuova sia quantomeno azzeccata.

eh ma a lui piace la storia, ma deve essere storia antica, quella moderna non la conosce tanto bene, altrimenti non accosterebbe "la falce e il martello" con l'ANPAC. Comunque l'ANPAC era "destrorsa" così come questo nuovo aborto di accozzaglie di associazioni professionali, che sia di sindacale che di professionale hanno ben poco. Una cosa è un Sindacato e una cosa è un'associazione che di fatto può essere anche il circolo delle bocce, dei collezionisti di farfallini* o di presunti appassionati di dinamiche aziendali riconducibili al settore aereo (ben diverso dall'essere appassionati di aerei in sostanza). Sul professionale, nel mondo sindacale, abbiamo visto tutti con la splendida operazione fenice di cosa sono capaci i professionisti...ma si, ripetiamo l'esperienza. Ho i brividi a leggere queste cose. Sia chiaro solo a leggerle, di fatto non mi preoccupo, sappiamo tutti chi sono, da dove vengono e soprattutto dove devono andare.

eh ma a lui piace la storia, ma deve essere storia antica, quella moderna non la conosce tanto bene, altrimenti non accosterebbe "la falce e il martello" con l'ANPAC. Comunque l'ANPAC era "destrorsa" così come questo nuovo aborto di accozzaglie di associazioni professionali, che sia di sindacale che di professionale hanno ben poco. Una cosa è un Sindacato e una cosa è un'associazione che di fatto può essere anche il circolo delle bocce, dei collezionisti di farfallini* o di presunti appassionati di dinamiche aziendali riconducibili al settore aereo (ben diverso dall'essere appassionati di aerei in sostanza). Sul professionale, nel mondo sindacale, abbiamo visto tutti con la splendida operazione fenice di cosa sono capaci i professionisti...ma si, ripetiamo l'esperienza. Ho i brividi a leggere queste cose. Sia chiaro solo a leggerle, di fatto non mi preoccupo, sappiamo tutti chi sono, da dove vengono e soprattutto dove devono andare.

ANPAC non era " destrosa" era un' altra cosa che finiva sempre per ....osa.

old crow, non svegliare dal torpore nicolap, che si crogiola nella sua idea che tutti i sindacati sono costituiti da sporchi comunisti analfabeti...Su su, fai un'opera di bene...offrigli una pizza

Fermi tutti, alla cena con Bombatutto e Nicola ci sono pure io, col cacchio che me la perdo. Bombatú, sei d'accordo? Come presente ti porto una mia scultura, ok?

Ultima modifica: