Ciao,
vorrei farvi sapere quanto è successo e una Vs opinione in merito.
Parto il 26/07 per Buenos Aires ma il bagaglio, dopo MOLTE vicissitudini e relativi costi mi viene consegnato il 01/08. Chiamo l'ufficio di Buenos aires e l'agenzia viaggi e mi dicono di presentare al mio rientro (24/08)una richiesta di rimborso. Morale della favola ora Alitalia mi dice che non ho diritto perchè sono passati + di 21 gg dal giorno che ho ricevuto il bagalio e che tale regolamento sta scritto su internet, sui pannelli in aeroporto e sul biglietto.
Sul biglietto non ho trovato nulla. Ma una persona deve porsi il problema di leggere tutto quello che trova in internet o che vede in aeroporto?
Massimo
vorrei farvi sapere quanto è successo e una Vs opinione in merito.
Parto il 26/07 per Buenos Aires ma il bagaglio, dopo MOLTE vicissitudini e relativi costi mi viene consegnato il 01/08. Chiamo l'ufficio di Buenos aires e l'agenzia viaggi e mi dicono di presentare al mio rientro (24/08)una richiesta di rimborso. Morale della favola ora Alitalia mi dice che non ho diritto perchè sono passati + di 21 gg dal giorno che ho ricevuto il bagalio e che tale regolamento sta scritto su internet, sui pannelli in aeroporto e sul biglietto.
Sul biglietto non ho trovato nulla. Ma una persona deve porsi il problema di leggere tutto quello che trova in internet o che vede in aeroporto?
Massimo