Mi si dice mal tagliata e/o non centrata. Non capisco, qualcuno riesce a spiegarmi? E' una foto cui tengo.
http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2024730
http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2024730
sopra c'è troppo spazio rispetto a sotto secondo meMi si dice mal tagliata e/o non centrata. Non capisco, qualcuno riesce a spiegarmi? E' una foto cui tengo.
http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=2024730
Si e dovresti diminuire leggermente lo sharpness.sopra c'è troppo spazio rispetto a sotto secondo me
è troppo "lunga"
Se hai ancora l'originale taglia meno cielo nel bordo inferiore di una 60ina di pixel![]()
Io nel ritaglio utilizzando photoshop cerco sempre con la taglierina di portare il "mirino" che c'è al centro un filo sopra ai finestrini della fusoliera e non ho mai avuto problemi.
Fabio
Esattamente...Ah ok, lo stesso discorso vale allora per la mia?
http://www.jetphotos.net//viewreject_b.php?id=2005226
Scusa Archi, ma io questa proiezione in avanti sinceramente non la noto... l'estemità della fusoliera posteriore inferiore è cmq più bassa rispetto a quella anteriore inferiore sotto il muso, di poco ma è più bassa... l'aereo è leggemente in cabrata, non in picchiata...a me sembra che il bad framing sia in senso orizzontale, la foto dà una sensazione di proiezione in avanti, parliamo di composizione non di ingegneria delle masse, usate gli occhi e la fantasia, io personalmente taglio con rapporto 1 a 1,5 affidandomi al risultato estetico finale.
a me sembra che il bad framing sia in senso orizzontale, la foto dà una sensazione di proiezione in avanti, parliamo di composizione non di ingegneria delle masse, usate gli occhi e la fantasia, io personalmente taglio con rapporto 1 a 1,5 affidandomi al risultato estetico finale.
Okkio che 4 gradi sono cmq tanti, attenzione a non farlo sembrare in decollo però... io se la dovessi ruotare in senso orario la ruoterei non più di 1,5 gradiL'ho provata a girare di 4 gradi in senso orario e cambia radicalmente. Adesso la allego.